
American Bully
Cani appena nati il 22/11/2025, 3 maschi e 3 femmine. La selezione BULLY è stata sviluppata negli USA attraverso incroci selezionati di linee Pitbull, Bulldog e Amstaff per creare un cane che mantenesse la muscolatura ma avesse un temperamento più docile. Viene definito anche "il Pitbull gigante". Tende ad essere più sicuro di sé, esuberante e con un indole più mansueta e meno reattiva. Agile, più compatto e massiccio, con un corpo più muscoloso. Il mantello tricolore è considerato raro e non viene coltivato da tutti gli allevatori perché difficile, motivo per cui il manto a tre colori rimane una caratteristica geneticamente poco comune. La nomea di questo quattro zampe è quella di essere un cane violento, ma questo è un luogo comune. Il suo temperamento è quello di un cane coraggioso, fedele, equilibrato e anche affettuoso. La buona salute psicologica di questo cane, quindi, dipende tutta dall'educazione ricevuta dal suo padrone Gli American Bully sono cani molto dolci, tanto che in passato veniva usato come baby-sitter, definito "cane tata" Cani equilibratissimi, i genitori li ho addestrati per PET terapy, verranno ceduti dopo tre mesi dalla nascita e appreso l'imprinting del genitore, quindi adatti alle famiglie con bambini come la mia, sverminati e con microchip che deve essere volturato. Ripeterò l'annuncio quando avranno due mesi ed i cuccioli avranno già le caratteristiche specifiche della razza con le foto di ogni singolo cucciolo, se però li prenotate prima preventivamente manderò le foto tramite cellulare al diretto interessato cosicché potrà scegliere l'animale prima degli altri. Possono essere mandati in tutta Italia tramite servizio staffetta. Linea di sangue unica in Italia, solo persone serie per favore, no perdite di tempo.

American Bully
Città Rozzano (mi) Data di nascita 26 aprile 2023 Razza cane american bully Sesso maschio intero Età 2 anni e mezzo Nome Ares Caratteristiche fisiche Nero e bianco Carattere determinato vivace Peso cane 33kg Stato sanitario No sterilizzato vaccini regolari manca 2025 test negativi Situazione attuale vive separato da mio figlio e da mia nuora incinta Adozione idonea gratuita per impossibilità di tenerlo In attesa cerco stallo gradevole e idoneo per ares con piccolo contributo da parte mia

American Bully
Causa trasferimento abitativo e lavorativo A malincuore cerco nuova famiglia per il mio tenero Amstaff , ha quasi 3 anni Cucciolone super affettuoso con ogni persona e altri cani. Di molta compagnia ed abituato a stare in casa ed ama anche stare fuori a godersi il giardino.
Il costo medio di un cucciolo di American Bully di razza pura in Italia è di circa 688€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.