L'American Akita ha la stessa origine dell'Akita, ma dopo la Seconda Guerra Mondiale è stato ulteriormente sviluppato dagli allevatori negli Stati Uniti secondo la loro visione. L'American Akita è un po' più pesante rispetto all'originale giapponese, ma ha la stessa altezza massima di 71 cm.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Akita Americano per informazioni su questa razza di cane.

Akita Americano
Disponibili splendidi cuccioli di Akita Americano, nati da genitori selezionati, di eccellente genealogia, con carattere equilibrato e ottima morfologia, visibili in allevamento. I cuccioli saranno ceduti non prima dei 60 giorni, completi di: • 📜 Pedigree • 💉 ciclo di vaccinazioni • 🪱 sverminazioni • 💉 microchip e iscrizione all’anagrafe canina • 📁 libretto sanitario • 🐶 socializzazione precoce in ambiente familiare I genitori sono esenti da principali patologie ereditarie della razza, con controlli veterinari documentabili, e visibili previo appuntamento. 👉 L’Akita Americano è un cane leale, equilibrato e protettivo, ideale per famiglie consapevoli e amanti della razza. No perditempo – solo per veri amanti della razza.

Akita Americano
Cuccioli di Akita americano cercano casa. Genitori visibili. I cuccioli sono nati e cresciuti in ambiente familiare, abituati al contatto con persone e altri animali. Di alta genealogia, genitori visibili e in perfetta salute.
Il costo medio di un cucciolo di Akita Americano di razza pura in Italia è di circa 551€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.