L'American Bully, conosciuto anche come Bully Americano o semplicemente Bully, è una razza moderna che incarna forza, robustezza e un temperamento affettuoso. Questo cane, sviluppato negli Stati Uniti a partire dagli anni '80, si distingue per il suo aspetto muscoloso, testa larga e una fedeltà incrollabile verso la famiglia. Nonostante l'imponente presenza fisica, l'American Bully è noto per la sua natura gentile e il suo comportamento equilibrato, rendendolo un eccellente compagno per la vita di famiglia. Richiede una socializzazione precoce e una formazione costante per canalizzare al meglio la sua energia e forza. Adatto a proprietari che possono dedicare tempo alla loro educazione e esercizio fisico, l'American Bully si adatta bene alla vita sia in casa che all'aperto, purché riceva amore, attenzioni e stimolazione mentale.
Prima di scegliere un American Bully come nuovo membro della famiglia, leggi la guida all'acquisto per questa razza.

American Bully
Disponibili cuccioli di pitbull per informazioni contattare il numero sopra la prima foto. I cuccioli sono gia stati trattati con vermifugo e visitati dal veterinario.

American Bully
Disponibili cuccioli di American Bully nati l'11 Ottobre. Mantello colore tricolor tri choco tri lilac (visibili in foto), selezionati per carattere equilibrato, salute e tipicità di razza. La taglia prevista sarà tra il pocket e lo standard. I cuccioli saranno ceduti solo al compimento dei tempi previsti per legge e con la seguente documentazione completa: Pedigree ABKC altissima genealogia! Microchip e iscrizione anagrafe canina Libretto sanitario con vaccinazioni Ciclo di sverminazioni completato
Il costo medio di un cucciolo di American Bully di razza pura in Italia è di circa 688€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.