I barboncini nani sono più grandi dei barboncini Toy, ma più piccoli del barbone medio. Nel corso degli anni, il loro aspetto adorabile e la loro natura amichevole e leale li hanno resi popolari cani da compagnia sia in Italia che all'estero. Questa razza non perde pelo, il che è un grosso vantaggio se si vuole condividere la casa con un barboncino. Il loro mantello, però, ha comunque bisogno di molta attenzione e cura e ciò si aggiunge al costo di avere uno di questi deliziosi cagnolini.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Barboncino per informazioni su questa razza di cane.

Barboncino
Disponibili alla prenotazione 1 femmina di nano nero, nata il 20/06/20025. 1 femmina di nanetto bianco nata il 22/06/2025 . I cuccioli verranno consegnati dopo i 60 giorni , muniti di Pedigree Enci . ciclo vaccinale , iscrizione all'anagrafe canina e dieta personalizzata . I genitori sono visibili e testati contro le malattie ereditarie . TEL. 3487693269 Contattare Grazia ( il numero di telefono lo potete trovare anche sul mio sito web ) . www.dellanticoulivo.it Siamo in Piemonte in provincia di Vercelli ( Borgo d'Ale ) tre vercelli e Torino .

Barboncino
Femminuccia parti color (bicolore) caratterizzata da un fondo bianco dominante (almeno 50%) con macchie albicocca.
Il costo medio di un cucciolo di Barboncino di razza pura in Italia è di circa 860€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.