I barboncini nani sono più grandi dei barboncini Toy, ma più piccoli del barbone medio. Nel corso degli anni, il loro aspetto adorabile e la loro natura amichevole e leale li hanno resi popolari cani da compagnia sia in Italia che all'estero. Questa razza non perde pelo, il che è un grosso vantaggio se si vuole condividere la casa con un barboncino. Il loro mantello, però, ha comunque bisogno di molta attenzione e cura e ciò si aggiunge al costo di avere uno di questi deliziosi cagnolini.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Barboncino per informazioni su questa razza di cane.

Barboncino
Barboncino fulvo t 6 mesi, 18 cm al garrese, 1,3 kg Linea russo americana Vaccinato, microchippato e sverminato Certificato genealogico allianz Visibile in allevamento e in videochiamata Non adatto a famiglie con bambini troppo piccoli Consegna disponibile Contratto di acquisto con 12 mesi di garanzia su malattie invalidanti
Barboncino
Vendesi meravigliosi cuccioli di barbone nano fulvo (rosso) nati e allevati in casa, abituati a bambini e altri animali. I cuccioli verranno consegnati vaccinati, sverminati, pedigree ENCI - FCI, microchip e certificato di buona salute rilasciato dal veterinario. I genitori hanno la conferma di taglia (nana) e sono testati per patelle e test genetici.
Barboncino
Disponibili cuccioli di barboncino nano fulvo nati il 11/11/2025 da genitori di alta genealogia (con pedigree Enci), si consegnano già sverminati, vaccinati e con microchip. Ogni cucciolo sarà accompagnato da libretto sanitario. Carattere vivace e affettuoso, molto socievoli e giocherelloni con i bambini.
Il costo medio di un cucciolo di Barboncino di razza pura in Italia è di circa 860€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.