I barboncini nani sono più grandi dei barboncini Toy, ma più piccoli del barbone medio. Nel corso degli anni, il loro aspetto adorabile e la loro natura amichevole e leale li hanno resi popolari cani da compagnia sia in Italia che all'estero. Questa razza non perde pelo, il che è un grosso vantaggio se si vuole condividere la casa con un barboncino. Il loro mantello, però, ha comunque bisogno di molta attenzione e cura e ciò si aggiunge al costo di avere uno di questi deliziosi cagnolini.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Barboncino per informazioni su questa razza di cane.

Barboncino
Allevamento professionale autorizzato ASL con affisso ENCI a Casorezzo (MI) serio e responsabile dispone di splendido cucciolo di Barboncino, futura taglia piccolo nanetto, dal manto fulvo/red, nato e cresciuto in ambiente familiare sereno, dove adulti e cuccioli vivono liberi, socializzati e felici. I nostri cuccioli vengono ceduti non prima dei 3 mesi di età e sono consegnati con: 🐾 Profilassi sanitaria completa - Sverminazioni complete - Ciclo vaccinale completo - Trattamenti antiparassitari secondo stagione (pulci, zecche, filaria ecc.) 🐾 Documentazione e certificazioni - Microchip - Iscrizione all’anagrafe canina - Pedigree ENCI ufficiale - Contratto di vendita - Assistenza pre e post cessione 🐾 Kit e servizi inclusi - Puppy kit con consulenza nutrizionale gratuita a vita con la nutrizionista - Set primo collare guinzaglio - Porta sacchetti igienici - Giochino, biscottini e gadget 🐾 Genitori - Testati geneticamente ed esenti dalle principali malattie ereditarie della razza - Controllo ufficiale rotule FSA - DNA depositato Il cucciolo è ideale per famiglie anche con bambini e cani di taglia grossa che cercano un compagno equilibrato, dolce e cresciuto con cura.

Barboncino
Due splendidi maschietti disponibili dopo aver completato il ciclo vaccinale termochip taglia piccola altezza al garrese max 25 cm
Il costo medio di un cucciolo di Barboncino di razza pura in Italia è di circa 860€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.