I barboncini nani sono più grandi dei barboncini Toy, ma più piccoli del barbone medio. Nel corso degli anni, il loro aspetto adorabile e la loro natura amichevole e leale li hanno resi popolari cani da compagnia sia in Italia che all'estero. Questa razza non perde pelo, il che è un grosso vantaggio se si vuole condividere la casa con un barboncino. Il loro mantello, però, ha comunque bisogno di molta attenzione e cura e ciò si aggiunge al costo di avere uno di questi deliziosi cagnolini.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Barboncino per informazioni su questa razza di cane.

Barboncino
Vendesi meravigliosi cuccioli di barbone nano fulvo (rosso) nati e allevati in casa, abituati a bambini e altri animali. I cuccioli verranno consegnati vaccinati, sverminati, pedigree ENCI - FCI, microchip e certificato di buona salute rilasciato dal veterinario. I genitori hanno la conferma di taglia (nana) e sono testati per patelle e test genetici.

Barboncino
Ultimo cucciolo maschio disponibile. Nato da Fiamma, mamma barboncina red di 2 anni nana di 4.5 kg e 33 cm al garrese. Erik, Papà barboncino red di 2 anni Toy di 4.0 kg e 28cm al garrese. I cuccioli verranno consegnati dopo lo svezzamento, dopo il vaccino e il chip, tutti sani e forti come i loro genitori, l'ultimo cucciolo disponibile sarà pronto a conoscere il suo prossimo proprietario dal 28 gennaio in avanti per poi raggiungere la sua prossima dimora indicativamente nei mesi di marzo e aprile.

Barboncino
Il giorno 10 gennaio 2026 sono nati 6 nanetti. La nostra Fiamma ha partorito fortunatamente senza alcun intoppo dei bellissimi barboncini nani che la stanno già mettendo alla prova nella sua prima volta da mamma. Tutti sani e forti come i loro genitori, saranno pronti a conoscere il loro prossimo proprietario dal 28 gennaio in avanti per poi raggiungere la loro prossima dimora indicativamente nei mesi di marzo e aprile. Ho aggiornato le foto dell'annuncio e tra 15 giorni le riaggiornero' visto che i cuccioli crescono in fretta.

Barboncino
Disponibile barboncino un maschio e una femmina Vengono ceduti a 60 giorni Con microchip. Vaccinati. Sverminato. Con libretto sanitario di buona salute

Barboncino
Cucciolo di Barboncino nano Red maschio si cede con ciclo di sverminazioni eseguite, visita medica veterinaria, libretto sanitario di buona salute, un vaccino e iscrizione anagrafe canina. Genitori visibili.

Barboncino
Cucciola di Barboncino nano champagne femmina si cede dal 12 Gennaio. La cucciola è già stata sverminata 3 volte, esame feci, visita medico veterinaria, libretto sanitario, un vaccino e microchip. Genitori visibili.

Meticcio & Barboncino Ibrido
Dolci cuccioli mix di barboncino futura taglia piccola, età 4 mesi già vaccinati, con microchip, con passaporto valido. Subito disponibili!
Il costo medio di un cucciolo di Barboncino di razza pura in Italia è di circa 860€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.