I barboncini nani sono più grandi dei barboncini Toy, ma più piccoli del barbone medio. Nel corso degli anni, il loro aspetto adorabile e la loro natura amichevole e leale li hanno resi popolari cani da compagnia sia in Italia che all'estero. Questa razza non perde pelo, il che è un grosso vantaggio se si vuole condividere la casa con un barboncino. Il loro mantello, però, ha comunque bisogno di molta attenzione e cura e ciò si aggiunge al costo di avere uno di questi deliziosi cagnolini.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Barboncino per informazioni su questa razza di cane.

Barboncino & Barboncino Toy Ibrido
Cuccioli di BARBONCINO red maschietti e femminucce con uno stupendo mantello red. Pronti x essere accolti in una nuova famiglia a partire dal 12 febbraio giorno in cui compiranno 60 giorni. Genitori esenti da patologie (madre nana bassa e padre mini toy). NON sono provvisti di pedigree. No curiosi.

Barboncino
Disponibili cuccioli di barboncino nano fulvo nati il 11/11/2025 da genitori di alta genealogia (con pedigree Enci), si consegnano già sverminati, vaccinati e con microchip. Ogni cucciolo sarà accompagnato da libretto sanitario. Carattere vivace e affettuoso, molto socievoli e giocherelloni con i bambini.

Barboncino
Femminuccia parti color (bicolore) caratterizzata da un fondo bianco dominante (almeno 50%) con macchie albicocca.

Barboncino
DISPONIBILE CUCCIOLO DI BARBONCINO FUTURO NANETTO GIA' ABITUATO A TRAVERSE VERRA' CONSEGNATO CON N.2 VACCINI

Barboncino
Color cioccolato e champagne Solo referenziati amiamo gli animali non sono giocattoli. I cuccioli sono sanissimi come i loro genitori che sono entrambi di proprieta Disponibile stallo
Il costo medio di un cucciolo di Barboncino di razza pura in Italia è di circa 860€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.