AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
In ordine

Ordina per

Filtri
Tipo di inserzione
Razza
Città/RegioneTutta Italia
Parola chiave
8/100 caratteri
Prezzo
partire dal
per
Filtri popolari
Sesso dell'animale
Fascia di età
Generazione

Bulldog Francese Malattie Cuccioli in vendita

2 Bulldog Francese Malattie Cuccioli in vendita

Imparentato con il bulldog americano e quello inglese, il bouledogue francese è più piccolo e ha un carattere eccezionalmente giocoso e bonario che si adatta facilmente a diversi stili di vita e ambienti domestici, rendendolo uno dei cani più amati non solo in Italia ma anche in altre parti del mondo. I bouledogue francesi ricercano un sacco di attenzioni e amano niente di meglio che trascorrere del tempo con i loro proprietari. Una delle loro qualità più amate è la voglia di compiacere e, anche se possono essere testardi, possono imparare a fare meraviglie, se educati attentamente.

Leggi la nostra pagina di consigli sul Bouledogue Francese per informazioni su questa razza di cane.

Bulldog Francese cani Cuccioli bulldog francese esotico - Annuncio 1
5

Cuccioli bulldog francese esotico

Bulldog Francese

7 settimaneEtà
1Sesso

Disponibili alla prenotazione 3 bellissimi maschietti di bulldog francese esotico, esenti dalle principali malattie genetiche tipiche della razza (genitori testati ed esenti). Papà (nell'ultima foto) discendente da una delle migliori linee genetiche esotiche al mondo è uno new shade tan platinum fluffy e i cuccioli sono tutti portatori del gene fluffy e del gene bc/bd (loro non sono fluffy). I piccini sono nati il 17/10 e verranno consegnati attorno ai 70 giorni (quindi qualche giorno prima di Natale) con tutta la documentazione veterinaria. I piccoli vengono cresciuti con tutto l'amore e le cure che meritano i cuccioli, vengono cresciuti in famiglia, a stretto contatto con i loro simili e abituati alla vita con i bambini. Ci tengo a precisare che, essendo esotici e quindi di colorazioni non riconosciute, non potranno ottenere un pedigree ufficiale ENCI/FCI di razza, solo queste associazioni sono autorizzate a rilasciare tale documento. Possibilità di pagamento rateale fino a 12 mesi. Per maggiori informazioni contattatemi tranquillamente al seguente numero Claudia: 3515333636 Seguiteci anche sui nostri canali social: Facebook: Il Borgo Dipinto Allevamento & Pensione Instagram: il_borgo_dipinto_bulldog

Prali
Bulldog Francese cani Cuccioli Bulldog francese esotico - Annuncio 2
5

Cuccioli Bulldog francese esotico

Bulldog Francese

7 settimaneEtà
1Sesso

Disponibili alla prenotazione spettacolari maschietti di bulldog francese esotico, possibili lilac tan platinum o blue coperto crema, esenti dalle principali malattie genetiche tipiche della razza (genitori testati ed esenti) Papà discendente da una delle migliori linee genetiche esotiche al mondo è uno new shade tan platinum fluffy e i cuccioli sono tutti portatori del gene fluffy e del gene bc/bd. I cuccioli sono nati il 17/10 e verranno consegnati non prima dei 70 giorni con tutta la documentazione veterinaria. I piccini vengono cresciuti con tutto l'amore e le cure che merita un cucciolo, a stretto contatto con i loro simili e abituati ai bambini. Per maggiori informazioni contattatemi tranquillamente al seguente numero Claudia: 3515333636 Seguiteci anche sui nostri canali social: Facebook: Il Borgo Dipinto Allevamento & Pensione Instagram: il_borgo_dipinto_bulldog

Prali

FAQ

Quanto costa in media un cucciolo di Bulldog Francese?

Il costo medio di un cucciolo di Bulldog Francese di razza pura in Italia è di circa 702€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.

Quali sono i difetti del bulldog francese?

I difetti del bulldog francese includono problemi respiratori dovuti alla conformazione brachicefala, fragilità della colonna vertebrale e predisposizione a problemi dermatologici. Inoltre, può soffrire di difficoltà durante il parto a causa della testa grande dei cuccioli.

Cosa dà fastidio ai Bulldog francesi?

Ai Bulldog francesi dà fastidio il rumore eccessivo, i cambiamenti improvvisi nell'ambiente e il caldo intenso. Sono anche sensibili a stress eccessivo o a situazioni di solitudine prolungata.

Per chi è adatto il bulldog francese?

Il bulldog francese è adatto a persone o famiglie che vivono in appartamenti o spazi ridotti, grazie alla sua taglia compatta. È ideale per chi cerca un cane affettuoso, socievole e poco esigente in termini di esercizio fisico. Inoltre, va bene per chi può dedicargli attenzione e cura, poiché ama la compagnia umana.

Quanto dura un bulldog francese?

Un bulldog francese vive in media tra i 10 e i 12 anni. Con cure adeguate e una buona alimentazione, può vivere anche più a lungo.