I Golden Retriever sono stati uno degli animali più popolari in Italia e in tutto il mondo per molti anni, e a ragione! Questi cani hanno una natura meravigliosamente calma che, combinata con la loro intelligenza e addestrabilità, li rende la scelta perfetta come cani di famiglia. Sono stati originariamente creati per riportare la selvaggina e molti Golden Retriever sono ancora visibili in campo poiché molto apprezzati per le loro capacità lavorative.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Golden Retriever per informazioni su questa razza di cane.

Golden Retriever
Disponibili splendidi cuccioli di Golden Retriever nati il 1° dicembre, pronti per la consegna dal 1° febbraio. Genitori visibili: • Boss (padre, mantello più scuro) – Linea 100% Americana • Frida (madre, mantello più chiaro) – Linea 90% Americana Entrambi i genitori sono testati ed esenti da displasia: HD A – ED 0 I cuccioli crescono in allevamento amatoriale, in ambiente familiare e controllato, con corretta socializzazione fin dai primi giorni. 🐶 Disponibili 4 maschi e 4 femmine 📍 Campobasso 🚚 Consegna in tutta Italia (escluse isole) senza costi aggiuntivi I cuccioli verranno ceduti dopo i 60 giorni con: • Microchip • Vaccinazioni • Sverminazioni • Trattamento antiparassitario • Libretto sanitario • Pedigree intestato direttamente al nuovo proprietario Disponibili foto e video aggiornati. Possibilità di incontro conoscitivo. 📞 Contattare solo se realmente interessati.

Golden Retriever
Ultime disponibilità GOLDEN RETRIEVER con una prestigiosa discendenza Americana. Genitori Esenti da displasie e malattie genetiche (certificati disponibili). Incluso: 1° Vaccino, 2 Cicli di Sverminazioni, Microchip registrato, Pedigree ENCI, Libretto Sanitario, Puppy Kit, Consulenza con nutrizionista gratuito. Per un incontro conoscitivo, si richiede SOLO contatto telefonico (NO chat/email): 📞 Chiama Alessandra: 3421944291 Foto/Video: @miaechloe_goldenretievergirls (IG/TikTok)
Il costo medio di un cucciolo di Golden Retriever di razza pura in Italia è di circa 806€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.