Il Siberian Husky, come suggerisce il nome, proviene dalla Siberia orientale, dove veniva usato dai Chukchi come cane da slitta. Noto per la sua straordinaria resistenza e il suo bell'aspetto, l'husky viene spesso scelto come cane da compagnia e da famiglia. Gli appartenenti a questa razza sono atletici, vigili e amano stare con altri husky invece che stare da soli. Il Siberian Husky non è la scelta migliore per i proprietari alle prime armi, ma nelle mani giuste e con persone che hanno familiarità con la razza e che quindi sanno come addestrarli e gestirli, prosperano anche in un ambiente domestico, diventando un'ottima scelta per un cane di famiglia.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Husky per informazioni su questa razza di cane.

Husky
Dolcissima cucciola di Siberian Husky, carattere allegro, giocherellone e socievole. E' sana, con libretto sanitario, chip, vaccinata e sverminata. Già abituata al collare e guinzaglio. Per informazioni Whatsapp 3513515310

Husky
❄️ Cuccioli di Siberian Husky con pedigree e occhi azzurri ❄️ Disponibili splendidi cuccioli di Siberian Husky, dal carattere dolce e vivace, nati e cresciuti in ambiente familiare con tanto amore e cura. Hanno i meravigliosi occhi azzurri, tipici della razza, e una struttura armoniosa. 🔹 Pedigree ENCI 🔹 2 maschi e 4 femmine disponibili 🔹 Controlli veterinari effettuati 🔹 Sverminati e vaccinati 🔹 Abituati al contatto umano e alla socializzazione Sono cuccioli ideali per famiglie, amanti della natura e della razza Husky, pronti a regalare affetto, energia e fedeltà. 📍 Genitori visibili 📞 Per info, foto e visite senza impegno, contattare in privato Un amore dagli occhi di ghiaccio ti sta aspettando 💙❄️

Husky
Cucciolo nato il 13 novembre 25, maschio, mantello bianco e nero folto. Cucciolo abituato a vivere con altri cani quindi ben socializzato. Viene ceduto con microchip, sverminazione, vaccinazione. Prezzo trattabile.
Il costo medio di un cucciolo di Husky di razza pura in Italia è di circa 407€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.