Il Siberian Husky, come suggerisce il nome, proviene dalla Siberia orientale, dove veniva usato dai Chukchi come cane da slitta. Noto per la sua straordinaria resistenza e il suo bell'aspetto, l'husky viene spesso scelto come cane da compagnia e da famiglia. Gli appartenenti a questa razza sono atletici, vigili e amano stare con altri husky invece che stare da soli. Il Siberian Husky non è la scelta migliore per i proprietari alle prime armi, ma nelle mani giuste e con persone che hanno familiarità con la razza e che quindi sanno come addestrarli e gestirli, prosperano anche in un ambiente domestico, diventando un'ottima scelta per un cane di famiglia.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Husky per informazioni su questa razza di cane.

Husky
Ultimo cucciolo Siberian Husky rimasto. Maschietto, con occhi eterocromi. Nato il 7 novembre. Si cede con sverminazione, svezzamento e prima dose di vaccino. Genitori visibili di mia proprietà. Per qualsiasi informazione contattare il numero 3246006207 oppure 3245356048

Husky
Disponibili da subito in tutta la Sicilia 2 femmine nere 1 femmina pelo grigio occhi azzurri 1 femmina pelo grigio Ciclo di vermifugo completato. Controllo check up veterinario completo. Vaccinazione su richiesta.
Il costo medio di un cucciolo di Husky di razza pura in Italia è di circa 407€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.