5Volpino Pomerania
🐾 A malincuore cerco una nuova famiglia per il mio dolcissimo Pomerania Non è facile per me scrivere questo annuncio, perché devo trovare una nuova famiglia per il mio Pomerania maschio di appena 1 anno. È un cagnolino dolcissimo, affettuoso e molto buono. Ama stare con le persone e ricevere coccole. È un cane che sa dare tantissimo affetto e che merita una persona che possa dedicarglielo in ritorno. È un cagnolino molto speciale e vorrei che la sua nuova famiglia lo considerasse un membro della famiglia, non semplicemente un animale da tenere in casa. Caratteristiche: • Maschio, 1 anno • Bellissimo mantello arancio • Microchippato • Vaccinato • Libretto e documentazione sanitaria • pedigree ENCO • Non castrato • Si trova a Pompei (NA) La cessione avviene con un contributo di 800 €, trattabile, dopo aver conosciuto la famiglia e valutato insieme se questa sia la soluzione giusta per lui.
6Volpino Pomerania
STUPENDA FEMMINA DI POMERANIA – PEDIGREE ENCI Disponibile femmina di Spitz tedesco nano/Pomerania, nata e cresciuta in ambiente familiare, abituata al contatto con persone e altri cani. Genitori visibili, con DNA depositato ENCI. Pedigree ENCI in corso di emissione. Verrà ceduta nel rispetto dei tempi previsti, con microchip, libretto sanitario, controlli veterinari, documentazione e trattamenti previsti per l’età. Cerco una famiglia seria e realmente amante della razza. Non verrà ceduta al primo interessato: desidero conoscere personalmente la futura famiglia e valutare insieme se Chloe è adatta al loro stile di vita. il papà lo trovate nelle ultime due foto.
5Volpino Pomerania
Cucciolo di Pomerania NANO nato in casa genitori visibili sverminato vaccinato e con microchip... molto molto piccolo attualmente è 700gr .. prezzo trattabile