Il British è noto per essere un gatto calmo, affettuoso e amorevole con un lato indipendente, il che significa che non sono mai eccessivamente esigenti. Sebbene esistano da molto tempo, a differenza del British a pelo corto, il British a pelo lungo non è riconosciuto come una razza dal GCCF, sebbene sia riconosciuto dal TICA. L'unica vera differenza tra le due razze è la lunghezza del pelo.
Leggi la nostra pagina di consigli sul British per informazioni su questa razza di gatto.

British
Disponibili meravigliosi cuccioli di British Shorthair, nel colore blu, tra i più amati e ricercati. Crescono esclusivamente in casa, a contatto con bambini e anziani, in un ambiente sereno e familiare. I gattini sono socievoli, dolci e giocherelloni. La mamma insegna loro la corretta socializzazione, l'uso della lettiera e del tiragraffi. I cuccioli si trovano a Genova e verranno consegnati con: o Certificato di buona salute rilasciato dal veterinario o Primo vaccino o Sverminazione completa o Libretto sanitario aggiornato Crescono con prodotti di alta qualità e tutto l'amore possibile.

British
Con pedigree afef Madre junior campionessa italiana con occhi verdi smeraldi Padre av 12 blue golden shell Genitori sono di mia proprietà essenti dalle malattie ereditarie testabili Sono già vaccinate chippate si cedono da compagnia con pedigree afef già sterilizzate .