Il norvegese è noto per avere una personalità affascinante che si abbina bene con il suo aspetto mozzafiato. È una razza in circolazione da centinaia di anni, da sempre molto apprezzata in Norvegia grazie alla sua naturale resistenza che gli permette di sopravvivere a climi rigidi e temperature fredde. Sono gatti di grandi dimensioni che impiegano molto tempo a crescere, il che significa che rimangono cuccioli per un certo numero di anni. I norvegesi si sono guadagnati un grande seguito non solo nel loro paese natale ma anche fuori dai confini nazionali grazie al loro aspetto mozzafiato e alla loro natura amichevole e gentile.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Norvegese per informazioni su questa razza di gatto.

Norvegese
Cucciolo norvegese delle foreste, nato il 5 ottobre. Viene ceduto dal 13 dicembre con libretto sanitario due sverminazioni, prima vaccinazione e abituato alla lettiera, ad amanti della razza che sono disposti a tenerlo in casa e solo da compagnia. È molto affettuoso e socievole, un ottimo carattere. Vive in casa con noi. Genitori esenti da Fiv e Felv.

Norvegese
Cuccioli norvegese delle foreste, nati l’8ottobre. Vengono ceduto dal 13 dicembre con libretto sanitario due sverminazioni, prima vaccinazione e abituato alla lettiera, ad amanti della razza che sono disposti a tenerlo in casa e solo da compagnia. Sono molto affettuosi e socievoli, un ottimo carattere. Vivono in casa con noi. Genitori esenti da Fiv e Felv.

Norvegese
I piccoli verranno ceduti con Pedigree, microchip,libretto di proprietà, libretto veterinario, sverminati e con 2 vaccinazioni. Abituati all’uso della lettiera. Fin da cuccioli vengono abituati al contatto umano e a qualsiasi tipo di stimolo visivo e uditivo (asciugacapelli, tv, aspirapolvere ecc… ). In caso di interesse sono disponibile a ricevere visite per farvi vedere e conoscere i miei gatti.