Il gatto persiano è stato una delle razze più popolari per decenni e per una buona ragione. Non solo si tratta di animali glamour col loro pelo lungo e fluente, ma vantano anche di avere una natura estremamente dolce. Sono di dimensioni medio-grandi e, sebbene siano intelligenti, amano pensare alle cose prima di agire. I persiani hanno occhi meravigliosamente espressivi, che è solo uno dei motivi per cui si sono fatti strada nei cuori e nelle case dei gattari di tutto il mondo e perché sono ancora molto popolari in Italia come animali da compagnia.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Persiano per informazioni su questa razza di gatto.
41Persiano
1 maschietto e 1 femminuccia Figli dei nostri amatissimi papà Horus (persiano chincillà golden con pedigree) e mamma Udja (persiano tuxedo)Nati il 22 marzo, crescono in casa con noi come veri figli, tra coccole, giochi e tantissimo contatto umano Sono micetti dolcissimi, equilibrati e super coccoloni, già abituati alla lettiera e svezzati a 35 giorni. Cresciuti esclusivamente in ambiente domestico Abituati alle persone e alla vita in famiglia Carattere dolce e affettuoso Cedibili sverminati, vaccinati, non prima dei 2 mesi e mezzo, per rispettare i loro tempi di crescita
5Persiano
Dolcissima cucciola di persiano cerca una famiglia amorevole con cui condividere la vita. La piccola con un soffice e folto mantello nella colorazione Blugolden a vive con la mamma il papà i fratelli, altri gatti e con un grosso cane in perfetta armonia la piccola è abituata a tante coccole alla toelettatura quotidiana a cibo di alta qualità e si serve abitualmente di lettiera e tira graffi rispettando l’ambiente e gli arredi della casa. È molto dolce affettuosa di carattere giocherellone ma con un’indole pacifica come tutti i persiani e quindi adatta a interagire con tutte le persone compresi i bambini. Viene ceduta con antiparassitario sverni azione ciclo vaccinale completo microchip e test genetici dei genitori.
9Persiano
Splendidi e dolci mici ♥️ 2 cuccioli maschi (rossi) e 2 cucciole femmine (tartie), mamma con pedigree Exotic shortair e papà persiano cincillà, entrambi di mia proprietà esenti FIV FELV PKD. I gattini saranno ceduti con vaccinazione/sverminati e con libretto sanitario 🐾💚