Il siberiano è un gatto dall'aspetto potente che non solo è molto agile, ma è anche capace di saltare a grandi altezze. Sono gatti di medie e grandi dimensioni e sfoggiano belle zampe grandi, il che si aggiunge al loro aspetto già affascinante in generale. Hanno un pelo folto e una personalità adorabile, oltre al bell'aspetto. Da quando sono arrivati in Italia hanno fatto innamorare moltissima gente, e per una buona ragione. Oltre ad essere un bel gatto, il siberiano è un gatto gentile, giocoso e affettuoso che adora fare le fusa.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Siberiano per informazioni su questa razza di gatto.

Siberiano
Gattini siberiani nati il primo dicembre verranno ceduti dopo i 3 mesi sverminati primo vaccino visita veterinaria

Siberiano
Si accettano prenotazioni per la cucciolata in arrivo tra pochissimi giorni. Genitori entrambi siberiani neva puri, in regola con tutte le vaccinazioni e testati fiv/felv negativi. I cuccioli saranno ceduti verso fine marzo/primi di aprile con doppia sverminazione, svezzati con cibo di ottima qualità e abituati alla lettiera e tiragraffi. I cuccioli non hanno il pedigree.

Siberiano
Con pedigree Anfi da compagnia, microchip, certificato di buona salute e certificato di assenza di anomalie, vaccinazioni, controllo delle feci in laboratorio, genitori testati per malattie infettive e cardiopatiche, genealogia russa con campioni in pedigree, i cuccioli vengono ceduti previa prenotazione.