Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Associazioni animali: Io adotto un cane stellare
Condividere:

Associazioni animali: Io adotto un cane stellare

Altri animali

Fra le associazioni animali presenti sul nostro sito, abbiamo anche Io adotto un cane stellare. La trovate indicate anche come Ioadottouncanestellare e Io adotto un cane. Si tratta di un gruppo di volontari attivo non solo a Roma e zone limitrofe, ma che cerca di trovare una casa ai nostri amici a quattro zampe in tutta l'Italia.

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni, i volontari e i canili (incluse le Rescue).

Sommario:

  1. Io adotto un cane stellare: info
  2. Dove trovare un cane?

Io adotto un cane stellare: info

Come dicevamo, Io adotto un cane stellare è un'associazione di volontari di Roma che vuole cercare una casa e una famiglia ai cani in tutta Italia e oltre.

I loro cani, infatti, sono adottabili ovunque. Questa associazione ha una pagina Instagram dove posta regolarmente le foto dei cani da loro seguiti che necessitano di una nuova casa e una nuova famiglia. Qui trovate cani di tutti i tipi e taglie: da quelli di piccola taglia a quelli di grossa taglia, dai classici "tabui" di casa ai molossoidi sorridenti.

Aprendo le foto, in descrizione si trovano i dettagli in merito a quel cane: età, tipologia di cane e carattere.

Potete aiutare questa associazione in vari modi:

  • adottando uno dei cani da loro seguiti
  • diventando volontari dell'associazione condividendo i loro post di adozione
  • contattandoli e chiedendo loro se abbiano bisogno di qualcosa in particolare (eventualmente anche donazioni)
  • acquistando qualcosa dalla loro lista pubblica su Amazon (si tratta di accessori per cani di cui hanno bisogno)

Che ne dite? Vogliamo dare una mano ai volontari dell'associazione Io adotto un cane stellare? Se siete interessati, potete anche tenere sotto controllo la loro pagina presente su AnnunciAnimali.it: qui troverete i contatti per sostenerli o per vedere gli annunci che regolarmente pubblicano.

Dove trovare un cane?

Quando si decide di prendere un cane, un gatto o un qualsiasi altro animale bisogna considerare anche cosa voglia dire vivere con un animale per i prossimi 20 anni. Spesso l'euforia del momento ci spinge a prendere decisioni avventate e a farne le spese sono i nostri amici a quattro zampe che poi finiscono con l'affollare i canili e i rifugi. Per questo motivo ti suggeriamo di dare un'occhiata a questo articolo dove trovi le dieci cose da sapere quando si vuole adottare un cucciolo, potrebbe esserti d'aiuto. Inoltre ricordati sempre di tenere sotto controllo la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it: qui trovi annunci sempre aggiornati anche di adozioni del cuore e adozioni d'emergenza.


Annunci cani
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi