Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Associazioni animali: Nati Liberi
Condividere:

Associazioni animali: Nati Liberi

Altri animali

Fra le numerose associazioni presenti su AnnunciAnimali.it, oggi vogliamo farvi conoscere l'Associazione Nati Liberi. Con sede a Caserta, si tratta di una piccola associazione di volontariato animalista che si preoccupa di trovare casa ai cani e gatti ospitati presso il Rifugio Municipale di Caserta. Che ne dite, vogliamo dare una mano anche a questi volontari a trovare una nuova famiglia per gli animali da loro seguiti?

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni, i volontari e i canili (incluse le Rescue).

Sommario:

  1. Nati Liberi: info
  2. Dove trovare un cane?

Nati Liberi: info

Sulla loro pagina presente su Facebook, i volontari dell'Associazione Nati Liberi spiegano di essere un'organizzazione no-profit che lotta per dare amore e dignità alle vite di animali vittime spesso di indifferenza e crudeltà.

L'associazione è formato da un piccolo gruppetto di volontari che coadiuva il Rifugio Municipale di Caserta per aiutare gli animali da loro gestiti, sia cani che gatti, a trovare una nuova casa e una nuova famiglia.

Ma come possiamo aiutarli? In diversi modi:

  • diventando soci attivi di Nati Liberi
  • diventando membri dell'associazione
  • effettuando una donazione (sulla loro pagina Facebook è presente sia l'IBAN che il conto PayPal)
  • adottando uno dei cani o gatti da loro seguiti
  • se non potete adottare, condividete i loro post di adozione su Facebook
  • contattandoli e chiedendo ai volontari se abbiano bisogno di cucce, cibo, stalli...

Che ne dite? Vogliamo dare una mano ai volontari dell'associazione Nati Liberi? Se siete interessati, potete anche tenere sotto controllo la loro pagina presente su AnnunciAnimali.it: qui troverete i contatti per sostenerli o per vedere gli annunci che regolarmente pubblicano.

Dove trovare un cane?

Se hai deciso di prendere un cane, un gatto o un qualsiasi altro animale devi anche pensare a cosa voglia dire convivere con un animale per i prossimi 20 anni. Talvolta l'euforia del momento porta i neo proprietari a prendere decisioni affrettate, ma a pagare caro sono poi i nostri amici a quattro zampe che poi finiscono abbandonati e con l'affollare i canili e i rifugi. Per tale motivo ti consigliamo di dare un'occhiata a questo articolo dove trovi dieci suggerimenti su cosa considerare quando si vuole adottare un cucciolo . Inoltre ricordati sempre di tenere monitorata la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it: qui trovi annunci sempre aggiornati anche di adozioni del cuore e adozioni d'emergenza.


Annunci cani
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi