AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
In ordine

Ordina per

Filtri
Tipo di inserzione
Razza
Città/Regione
Parola chiave
0/100 caratteri
Prezzo
partire dal
per
Sicurezza dell'inserzionista
Sesso dell'animale
Fascia di età
Generazione

Bracco cani in regalo a Perugia

3 Bracco cani in regalo a Perugia

Bracco cani a Roma - Annuncio 1
Associazioni di volontariato/Canili
2
3 settimane

PIPPO E IL FRATELLINO, CUCCIOLI SIMIL BRACCO

Bracco
Pippo e il fratellino sono due cuccioli di circa quattro mesi, futura taglia media. Simili di aspetto e di taglia ad un bracco. Sono nati sul ciglio di una strada in Sicilia ed erano in costante pericolo di vita. Purtroppo la grande piaga del randagismo, fa si che le persone anche se trovano cani in difficoltà, girino lo sguardo altrove. Troppi cani abbandonati, troppe persone impunite, nessuna cultura riguardo la prevenzione, sterilizzando il proprio cane. Così i due baldi cucciolotti hanno affrontato un lungo viaggio e adesso sono accuditi alla Grande Oasi. Sono cuccioli formidabili, buoni e affettuosi, vanno d’ accordo con maschi e femmine, adottabili separatamente. Il nostro augurio e speranza è doppio: sono rimasti altre sorelline e fratellini e se loro saranno adottati, troveremmo lo spazio per prenderli con noi. Verrà affidato microchippato e vaccinato. Per informazioni tel. Sofia 327 2018759 Paola 340 4036345 Michela 347 7169048.
love dog
Roma(127.2 chilometri lontano)
Associazioni di volontariato/Canili
Bracco cani a Roma - Annuncio 2
Associazioni di volontariato/Canili
2
3 settimane

BEPPE E IL FRATELLINO, CUCCIOLI SIMIL BRACCO

Bracco
BEPPE e il fratellino sono due cuccioli di circa quattro mesi, futura taglia media. Simili di aspetto e di taglia ad un bracco. Sono nati sul ciglio di una strada in Sicilia ed erano in costante pericolo di vita. Purtroppo la grande piaga del randagismo, fa si che le persone anche se trovano cani in difficoltà, girino lo sguardo altrove. Troppi cani abbandonati, troppe persone impunite, nessuna cultura riguardo la prevenzione, sterilizzando il proprio cane. Così i due baldi cucciolotti hanno affrontato un lungo viaggio e adesso sono accuditi alla Grande Oasi. Sono cuccioli formidabili, buoni e affettuosi, vanno d’ accordo con maschi e femmine, adottabili separatamente. Il nostro augurio e speranza è doppio: sono rimasti altre sorelline e fratellini e se loro saranno adottati, troveremmo lo spazio per prenderli con noi. Verrà affidato microchippato e vaccinato. Per informazioni tel. Sofia 327 2018759 Paola 340 4036345 Michela 347 7169048.
love dog
Roma(127.2 chilometri lontano)
Associazioni di volontariato/Canili
Bracco cani a Città metropolitana di Roma Capitale - Annuncio 3
4
3 settimane

Regalo cucciolo di bracco setter

50 €
BraccoEtà: 15 settimane2 maschio / 2 femmina
Regalo cucciolo femmina di cane da caccia e da compagnia. La cucciola è figlia di un bracco italiano con pedigree e di un setter inglese. Genitori entrambi cacciatori. Cucciola nata a fine marzo 2025, e ha vissuto con la madre per 70 giorni, regolarmente allattata. Attualmente ha poco piu di due mesi e viene regalata con vaccinazioni effettuate, sverminata e già abituata a condividere spazi all'aperto e al chiuso con adulti e bambini. Si può vedere a Roma. Posso portarla anche in Molise e Abruzzo (provincia di Chieti).
Francesco D.
Città metropolitana di Roma Capitale(136.8 chilometri lontano)

FAQ

Quanto costa in media un cucciolo di Bracco?

Il costo medio di un cucciolo di Bracco di razza pura in Italia è di circa 331€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.

Quanto dura la vita di un Bracco?

La vita di un Bracco dura in media tra i 10 e i 12 anni. Come per molti cani di taglia media, la loro longevità può variare in base a salute, alimentazione e cure ricevute.

Qual è il carattere del Bracco?

Il Bracco è un cane dolce, affettuoso e molto leale verso la famiglia. È anche energico, intelligente e ama stare all'aria aperta, mostrando grande entusiasmo nel lavoro e nel gioco.

Quali sono i difetti del Bracco?

I difetti del Bracco includono una certa testardaggine che può rendere l’addestramento impegnativo. Inoltre, può essere un po' troppo energico e necessita di molto esercizio fisico per evitare problemi comportamentali.

Cosa devi sapere prima di prendere un Bracco?

Prima di prendere un Bracco, devi sapere che è un cane energico e ha bisogno di molto esercizio quotidiano. È anche importante considerare che ha un carattere affettuoso ma può essere testardo, quindi richiede addestramento coerente e paziente. Inoltre, è bene informarsi sulle sue esigenze di cura e salute specifiche.