Il Cane Corso è un cane dall'aspetto imponente, simile a un mastino. Originario dell'Italia veniva allevato per la guardia, la pastorizia e la caccia, sebbene fosse anche molto apprezzato come cane da compagnia. I corsi sono ancora molto popolari nel Belpaese grazie al loro aspetto meraviglioso e alla loro natura amichevole e leale. Chiunque desideri condividere la casa con un cane corso dovrà mettersi in lista d'attesa, poiché ci sono pochissimi cuccioli disponibili ogni anno.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Cane Corso per informazioni su questa razza di cane.
Cane Corso
Cerco una nuova famiglia amorevole per un meraviglioso cane corso., è un cane dolcissimo, affettuoso, è molto buono., ama stare con le persone., ed è sempre pronto a dare amore….🥰 A tutti i documenti in regola e microchip… Sto cercando per lui una famiglia responsabile, che abbia tempo per dedicarle attenzioni., passeggiate e tanto affetto… io ho un cane che merita una casa dove possa essere davvero amato… Se pensi di poterle offrire una vita, Piena di amore e cure., scrivimi in privato per maggiori informazioni… Denis 393382026333
1Cane Corso
ARON, 2 anni, incrocio corso/labrador, vi prego con il cuore in mano 💔 abbiamo solo 3 giorni per salvarlo e poi butteranno le chiavi del canile. Aron era solo un cucciolo quando fu preso da mamma e papà che volevano completare la famiglia con un cagnolino, ma la favola finisce, loro litigano si separano e nessuno dei 2 vuole il cane è diventato di troppo anche lui! Vanno via lo lasciano lì da solo e mettono la casa in vendita! Ieri la telefonata "LA CASA È STATA VENDUTA" ARON DEVE ENTRARE IN CANILE 💔 . Ho il cuore a pezzi non abbiamo un posto non abbiamo soluzioni non abbiamo nulla, solo la speranza che qualcuno voglia aiutarci o con un adozione o con uno stallo ad evitargli il canile 🙏 Aron ha 2 anni è un incrocio cane corso /labrador Carattere meraviglioso si trova in Sicilia ma lo portiamo ovunque purché vogliate aiutarlo 🙏 Se non puoi adottare ti prego aiutami a farlo arrivare al cuore di qualcuno 💪 per info mandami un messaggio whatsapp 349 8727785
7Cane Corso
Argo cane corso di 5 anni a ottobre 2026 sto cercando un nuovo padrone per lui. Lo metterò in regola con le vaccinazioninnecessarie . Possiede microchip. Non abituato/adatto a famiglie con bambini .