AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
In ordine

Ordina per

Filtri
Tipo di inserzione
Razza
Città/Regione
Distanza da te
Parola chiave
5/100 caratteri
Prezzo
partire dal
per
Filtri popolari
Sesso dell'animale
Fascia di età
Generazione

Rottweiler Dolce Cani in regalo a Tivoli

2 Rottweiler Dolce Cani in regalo a Tivoli

Rottweiler cani Adozione del ❤️ per Aaron - Annuncio 1
5

Adozione del ❤️ per Aaron

Rottweiler

6 anniEtà

Un gigante dal cuore grande come lui, vi presentiamo Aaron , Guardate che meraviglia! Aaron è un bellissimo esemplare Rottweiler dolce e giocherellone che si è ritrovato in canile perchè diventato positivo alla lesmaniosi. Aaron è nato ad aprile 2019 ed è una taglia grande. Un gigante dal cuore tenero, dolce e giocherellone con le persone. Adora giocare con la pallina, sembra proprio un cucciolo e in area sgambamento ama correre e assapora la libertà che tutti meriterebbero. Aaron al guinzaglio è davvero bravissimo Aaron è positivo alla leishmania, ma sta bene e segue la sua terapia senza problemi ️ Non è testato con i suoi simili, quindi si affiderà come figlio unico e a conoscitori della razza, che sappiano offrirgli la serenità e la guida che merita. Si trova presso il Canile Galilei di Latina, si affida vaccinata, microchippata e sterilizzata, iter adozione obbligatorio. Info sulla sua adozione: amicidibirillo@gmail.com Paola 331 4833716 (mandare prima un messaggio wp) Antonietta 338 4948846 (chiamate dopo le 17.30) Sonia 333 2772597 (mandare prima un messaggio wp) Cristina 349 6373731 (mandare prima un messaggio wp) Claudia 334 3297858 (solo messaggio WhatsApp) Se non rispondiamo subito è perché siamo a lavoro, lasciate un messaggio e sarete ricontattati. Grazie🩷

Associazioni Canili
Latina (57.8km)
Rottweiler cani Adozione del ❤️ per Aaron - Annuncio 2
9

Adozione del ❤️ per Aaron

Rottweiler

6 anniEtà

ADOZIONE DEL CUORE PER AARON gigante dal cuore grande come lui. Aaron è un bellissimo esemplare Rottweiler dolce e giocherellone che si è ritrovato in canile perchè diventato positivo alla leishmaniosi. E' nato ad aprile 2019 ed è una taglia grande. Un gigante dal cuore tenero, dolce e giocherellone con le persone. Adora giocare con la pallina, sembra proprio un cucciolo e in area sgambamento ama correre e assapora la libertà che tutti meriterebbero. Al guinzaglio è davvero bravissimo, è positivo alla leishmania, ma sta bene e segue la sua terapia senza problemi. Non è testato con i suoi simili, quindi si affiderà come figlio unico e a conoscitori della razza. Si trova presso il canile Galileo Galilei di Latina, si affida vaccinato, microchippato e sterilizzato, iter adozione obbligatorio, adottabile al centro e nord Italia. Per info sulla sua adozione: amicibirillo@gmail.com Se non rispondiamo subito è perché siamo a lavoro, inviate un messaggio e sarete ricontattati. Grazie

Associazioni Canili
Latina (57.8km)

FAQ

Quanto costa un cucciolo di Rottweiler?

Il costo medio di un cucciolo di Rottweiler di razza pura in Italia è di circa 381€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.

Quali sono i difetti del Rottweiler?

I difetti del Rottweiler possono includere una natura territoriale e protettiva che, se non ben gestita, può portare a comportamenti aggressivi. Inoltre, richiede un'educazione ferma e costante per evitare problemi di socializzazione e dominanza.

Quanto è impegnativo un Rottweiler?

Un Rottweiler è un cane impegnativo perché richiede una socializzazione precoce, addestramento costante e molto esercizio fisico. È un animale intelligente e protettivo, quindi necessita di un proprietario esperto e coerente.

Qual è la taglia di un Rottweiler grande?

Un Rottweiler grande di solito ha una taglia che varia tra i 50 e i 60 cm di altezza al garrese. Il peso può andare dai 45 ai 60 kg, con i maschi generalmente più grandi delle femmine.

Chi è più aggressivo, un pitbull o un Rottweiler?

Non si può generalizzare sull'aggressività di pitbull o Rottweiler, poiché dipende molto dall'educazione, dall'ambiente e dalla socializzazione del singolo cane. Entrambe le razze possono essere docili e affettuose se cresciute correttamente. L'aggressività è più legata al comportamento del proprietario che alla razza stessa.