
Yorkshire
Cagnolina Yorkshire a ROMA FINITA NEL CANILE SANITARIO. 10 ANNI, TAGLIA PICCOLA. Una piccola Yorkshire anziana non può rimanere in canile. Salviamola. 26/01/26 Zona: viale delle Cave Ardeatine, Piramide. Yorkshire Femmina di circa 10 anni, nero focato, di taglia piccola. Ha il microchip. La cagnolina è stata inserita nel Canile Sanitario di Muratella con matricola 2026/0149. Contatto: 366 6525811 Scheda del Canile di Muratella: https://www.canilidiroma.it/cane/asl veterinaria rm d/yorkshire/276096909120220-123363.html

Yorkshire
Roma, AMICI CON LA CODA. NINO, nonnino incrocio york di 14 anni, taglia piccola 9 kg di peso. Nino rimasto solo al mondo, dopo che il suo umano si è trasferito e lo ha abbandonato nella casa in cui vivevano. Nino è un esserino veramente indifeso che non capisce perchè si trova in un canile. Nino oltretutto è stato veramente maltrattato, ha paura delle mani che lo vogliono accarezzare. Deve essere stato picchiato quindi cerca di difendersi ma appena si fida e capisce che non gli si vuole far del male diventa un amore di cagnolino. Va d'accordo con I suoi simili e sa andare a guinzaglio. Nel complesso Nino sta bene, è stato sottoposto a scrupolosa visita veterinaria, ha fatto le analisi che non sono male per la sua età, ha fatto anche l'ecografia ed è risultato tutto a posto anche il suo cuoricino ed è stato sterilizzato. Nino non merita di finire la sua vita dietro le sbarre, non merita proprio questo. Nino si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, viaggerà su mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Il costo medio di un cucciolo di Yorkshire di razza pura in Italia è di circa 459€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.