L'American Bully, conosciuto anche come Bully Americano o semplicemente Bully, è una razza moderna che incarna forza, robustezza e un temperamento affettuoso. Questo cane, sviluppato negli Stati Uniti a partire dagli anni '80, si distingue per il suo aspetto muscoloso, testa larga e una fedeltà incrollabile verso la famiglia. Nonostante l'imponente presenza fisica, l'American Bully è noto per la sua natura gentile e il suo comportamento equilibrato, rendendolo un eccellente compagno per la vita di famiglia. Richiede una socializzazione precoce e una formazione costante per canalizzare al meglio la sua energia e forza. Adatto a proprietari che possono dedicare tempo alla loro educazione e esercizio fisico, l'American Bully si adatta bene alla vita sia in casa che all'aperto, purché riceva amore, attenzioni e stimolazione mentale.
Prima di scegliere un American Bully come nuovo membro della famiglia, leggi la guida all'acquisto per questa razza.

American Bully
L’allevamento Ade💎Bullys annuncia l’arrivo della nuova cucciolata nata dall’accoppiamento selezionato: CH. Ade💎Bullys Dytona × Mr. Ryan Wolf Sid Vicius. I cuccioli vengono allevati con elevati standard di qualità, attenzione sanitaria, corretta alimentazione e socializzazione precoce. La selezione genetica è orientata a ottenere soggetti con: ✔️ Struttura forte e armoniosa ✔️ Ottimo temperamento e stabilità caratteriale ✔️ Linee di sangue di alto livello ✔️ Tipicità morfologica conforme allo standard Ogni cucciolo viene consegnato con documentazione completa, assistenza post-affido e supporto continuo al nuovo proprietario. 📌 Prenotazioni aperte – disponibilità limitata Contattaci per ricevere tutte le informazioni su cuccioli disponibili, tempi di consegna e modalità di prenotazione.
American Bully
6 cuccioli maschi di bulldog americano purosangue nati il 02/01/2026 con linea di sangue johnson muniti di pedigree, 2 sverminazioni e un vaccino ognuno di loro. È possibile fissare appuntamenti per incontrare i cuccioli.
American Bully
Maschio di american bully 3 mesi vaccini sverminazioni libretto sanitario microchip passaggio asl massima serietà 3891262344
American Bully
Ultime due cucciole di american bully pedigree importante ABKC osso,muscoli.struttura,Collo,e dentatura corretta ALTA GENEALOGIA I cuccioli verranno consegnati con tutti i vaccini obbligatori fatti e che abbiano compiuti i 3 mesi CERTIFICAZIONE DI SALUTE RegistraIone anagrafe canina Cedola per richiedere il pedigree ABKC genitori visibili Possibilità di trasporto in tutta l'Europa Contattami pure per info
American Bully
Cani nati il 22/11/2025 La selezione BULLY è stata sviluppata negli USA attraverso incroci selezionati di linee Pitbull, Bulldog e Amstaff per creare un cane che mantenesse la muscolatura ma avesse un temperamento più docile. Viene definito anche "il Pitbull gigante". Tende ad essere più sicuro di sé, esuberante e con un indole più mansueta e meno reattiva. Agile, più compatto e massiccio, con un corpo più muscoloso Mantello tricolore: Sebbene non sia uno standard ufficiale, questa colorazione è considerata rara e non viene coltivata da tutti gli allevatori, motivo per cui il manto a tre colori rimane una caratteristica geneticamente poco comune. La nomea di questo quattro zampe è quella di essere un cane violento, ma questo è un luogo comune. Il suo temperamento è quello di un cane coraggioso, fedele, equilibrato e anche affettuoso. La buona salute psicologica di questo cane, quindi, dipende tutta dall'educazione ricevuta dal suo padrone Parlare di razza di cani AMERICAN BULLY non è corretto perché è una selezione troppo recente, ma bisognerebbe parlare di diverse ramificazioni genetiche che aiutano a poter differenziare chiaramente incroci di sangue o di genetica, molto evidenti se si osservano determinate caratteristiche fisiche e comportamentali. Anche se spesso questa razza viene considerata pericolosa e aggressiva, devi ricordare che è un pregiudizio diffuso ma non fondato, perché il comportamento del cane dipende in larga misura da come viene addestrato e da come si comporta il padrone. Gli American Bully sono cani molto dolci, tanto che in passato veniva usato come baby-sitter, definito "cane tata" Cani equilibratissimi, i genitori li ho addestrati per PET terapy, verranno ceduti dopo tre mesi dalla nascita e appreso l'imprinting del genitore, quindi adatti alle famiglie, sverminati e con microchip che deve essere volturato. Possono essere mandati in tutta Italia tramite servizio staffetta.
American Bully
Cessione splendidi cuccioli di American Bully – Pedigree – Alta genealogia Disponibili per cessione/vendita splendidi cuccioli di American Bully, nati il 01/12/2025, provenienti da linee di sangue selezionate. Genitori visibili, entrambi con pedigree, in eccellente stato di salute, con ottima struttura, carattere equilibrato e tipicità di razza. Cuccioli cresciuti in ambiente familiare, seguiti con cura e attenzione. Ottima genealogia – Ideali da compagnia e show. MASCHI (6) – Pedigree FEMMINE (3) – Pedigree I cuccioli saranno ceduti con: documentazione/pedigree sverminazioni prime vaccinazioni (in base all’età) libretto sanitario Disponibili a visita Per informazioni, foto e video, contatto privato per veri interessati.
American Bully
A malincuore per motivi personali devo regalare questa magnifico cane femmina di razza pitbull cane molto educata e coccolona IL CANE E Sterilizzata NON VA DACCORDO CON ALTRI CANI ETÀ 5 ANNI
American Bully
Ultima cucciola di americabully poket Femm genitori visibili sul posto Pedegree bbe vaccinata sverminata e libretto di buona salute
Il costo medio di un cucciolo di American Bully di razza pura in Italia è di circa 688€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.