I barboncini nani sono più grandi dei barboncini Toy, ma più piccoli del barbone medio. Nel corso degli anni, il loro aspetto adorabile e la loro natura amichevole e leale li hanno resi popolari cani da compagnia sia in Italia che all'estero. Questa razza non perde pelo, il che è un grosso vantaggio se si vuole condividere la casa con un barboncino. Il loro mantello, però, ha comunque bisogno di molta attenzione e cura e ciò si aggiunge al costo di avere uno di questi deliziosi cagnolini.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Barboncino per informazioni su questa razza di cane.

Barboncino
Barboncino fulvo t 6 mesi, 18 cm al garrese, 1,3 kg Linea russo americana Vaccinato, microchippato e sverminato Certificato genealogico allianz Visibile in allevamento e in videochiamata Non adatto a famiglie con bambini troppo piccoli Consegna disponibile Contratto di acquisto con 12 mesi di garanzia su malattie invalidanti

Barboncino
Barboncino nano, molto dolce e giocherellone🥰 Mamma é papà 28 e 25 cm al garrese . Disponibile da marzo🤗 Per info 3209137027 WhatsApp ☎️📞 Grazie!

Barboncino
Barboncino nano colore red, champagni , albicocca, nero.. molto dolci e giocherelloni🥰 Mamma e papa 28 e 25 cm al garrese . Disponibili da marzo🤗 Per info 3209137027 WatssApp☎️📞 Grazie!

Barboncino
Ultimo cucciolo maschio disponibile, attualmente pesa 560 gr. Nato da Fiamma, mamma barboncina red di 2 anni nana di 4.5 kg e 33 cm al garrese. Erik, Papà barboncino red di 2 anni Toy di 4.0 kg e 28cm al garrese. I cuccioli verranno consegnati dopo lo svezzamento, dopo il vaccino e il chip, tutti sani e forti come i loro genitori, l'ultimo cucciolo disponibile sarà pronto a conoscere il suo prossimo proprietario dal 28 gennaio in avanti per poi raggiungere la sua prossima dimora indicativamente nei mesi di marzo e aprile.
Il costo medio di un cucciolo di Barboncino di razza pura in Italia è di circa 860€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.