I barboncini nani sono più grandi dei barboncini Toy, ma più piccoli del barbone medio. Nel corso degli anni, il loro aspetto adorabile e la loro natura amichevole e leale li hanno resi popolari cani da compagnia sia in Italia che all'estero. Questa razza non perde pelo, il che è un grosso vantaggio se si vuole condividere la casa con un barboncino. Il loro mantello, però, ha comunque bisogno di molta attenzione e cura e ciò si aggiunge al costo di avere uno di questi deliziosi cagnolini.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Barboncino per informazioni su questa razza di cane.

Barboncino
Se cercate un compagno raffinato, dalla salute garantita e dal carattere equilibrato, i nostri cuccioli di barboncino nano vi attendono. Frutto di un’esperienza pluridecennale e passione per la selezione, i nostri piccoli sono il risultato di un attento lavoro che unisce eleganza, benessere e cura per ogni fase della crescita. Genitori visibili e testati per le principali malattie genetiche. Cuccioli dotati di microchip, libretto sanitario, certificato veterinario di buona salute, libretto sanitario, vaccinazione, microchip, regolare contratto di cessione. Imprinting curatissimo: perfettamente socializzati, abituati alla presenza di altri cani e gatti. Grande esperienza in pet therapy (IAA), con riconoscimenti ufficiali. Possibilità, su richiesta, di ospitalità per il cucciolo durante assenze della famiglia. Per informazioni e appuntamenti: contattateci con fiducia, saremo lieti di presentarvi di persona genitori e cuccioli. Per tutelare il benessere dei nostri cuccioli e garantire il massimo rispetto dei futuri proprietari, gli appuntamenti in allevamento sono fissati esclusivamente in seguito a un colloquio telefonico conoscitivo. Sarà così possibile offrirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarci che ogni cucciolo trovi la sua famiglia ideale. Risponderemo in orari pomeridiano/serali.

Barboncino
Barboncini nani neri Nati il 28/10 Ceduti con 1 vaccino, sverminati, microchip, Inseriti in contesto familiare e con altri cani Genitori nani mamma nera e papà rosso Visibili Disponibili per fine di dicembre

Barboncino
Color cioccolato e champagne Solo referenziati amiamo gli animali non sono giocattoli. I cuccioli sono sanissimi come i loro genitori che sono entrambi di proprieta Disponibile stallo

Barboncino
Cucciolata barboncino nano: sono nati il 28 agosto: 2 maschi e una femmina . Ceduti con regolare libretto sanitario timbrato da serio professionista, attestante i trattamenti sanitari effettuati sui cuccioli: primo vaccino e due sverminazioni.. I cuccioli verranno ceduti con regolare iscrizione all' Anagrafe Canina Regionale, previo applicazione microchip e con garanzia scritta sulla salute dell'animale ceduto. Il prezzo indicato e' soggetto all'IVA corrente ed inoltre chiedo sovrapprezzo di 100 € per le femmine. Auspico numerosi contattò, possibilmente telefonico, solo con persone realmente interessate, ASTENERSI PERDITEMPO. Grazie.

Barboncino
Barboncini nani nati il 25 settembre cedibili con vaccino e sverminazione dopo il 60esimo giorno 3 maschi e una femmina

Barboncino
Vendo barboncini nani disponibili da Dicembre, visibili anche da vicino con i genitori ovviamente se interessati!
Il costo medio di un cucciolo di Barboncino di razza pura in Italia è di circa 860€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.