I barboncini nani sono più grandi dei barboncini Toy, ma più piccoli del barbone medio. Nel corso degli anni, il loro aspetto adorabile e la loro natura amichevole e leale li hanno resi popolari cani da compagnia sia in Italia che all'estero. Questa razza non perde pelo, il che è un grosso vantaggio se si vuole condividere la casa con un barboncino. Il loro mantello, però, ha comunque bisogno di molta attenzione e cura e ciò si aggiunge al costo di avere uno di questi deliziosi cagnolini.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Barboncino per informazioni su questa razza di cane.

Barboncino
Dolcissimo cucciolino di barboncino nano, maschio dal pelo color nero con qualche sfumatura bianca. Nato dall'unione dei cagnolini di famiglia e cresciuto in ambiente sicuro! Già eseguito primo vaccino, microchip e ciclo di sverminazione completo. Può essere già accolto nella nuova famiglia! Inoltre, se abiti in Svizzera posso aiutarti nelle pratiche per portarlo a casa! Contattatemi per qualsiasi informazione.

Barboncino
Prato,ultima cucciola di Barboncina Dolcissima, 5 mesi di tenerezza!?? . Questa razza è Anallergico,non perde pelo,gia abituata sulla traversina,carattere giocoso,affettuosa,adatta per appartamento e famiglie con bambini. Viene consegnata con 2 vaccini, sverminazioni, iscrizione anagrafe canina, microchip e certificato medico di buona salute ,libretto veterinario in regola e certificato di buona salute personale della cucciola! Info WTS 329 925 3736
Il costo medio di un cucciolo di Barboncino di razza pura in Italia è di circa 860€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.