I barboncini nani sono più grandi dei barboncini Toy, ma più piccoli del barbone medio. Nel corso degli anni, il loro aspetto adorabile e la loro natura amichevole e leale li hanno resi popolari cani da compagnia sia in Italia che all'estero. Questa razza non perde pelo, il che è un grosso vantaggio se si vuole condividere la casa con un barboncino. Il loro mantello, però, ha comunque bisogno di molta attenzione e cura e ciò si aggiunge al costo di avere uno di questi deliziosi cagnolini.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Barboncino per informazioni su questa razza di cane.
Barboncino
Cuccioli nati in casa il 1 gennaio 2026, madre visibile, si cedono a fine marzo con vaccinazione completa, doppio ciclo di sverminazione, libretto sanitario e microchip
Shih Tzu & Barboncino Ibrido
Disponibili dopo il 14 febbraio, all'età di 60 giorni compiuti, due femmine di shih-Poo, incrocio con mamma shitzu e babbo barboncino. La cucciola verrà ceduta vaccinata e sverminata con il certificato di buona salute e il trattamento antiparassitario. Assieme alla cucciola, viene dato il kit mangiare composto da un sacchetto Starter croccantini della Royal Canin, una scatoletta starter mousse della Royal Canin e un omogeneizzato che serve per l'ambientamento, in più due golfini e una copertina. I genitori sono visibili dato che sono di mia proprietà, poi per info chiamare il 3289266074 e chiedere di Antonella.
Il costo medio di un cucciolo di Barboncino di razza pura in Italia è di circa 860€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.