I bassotti sono dei cani unici ed energici che negli anni si sono fatti strada nei cuori e nelle case di molte persone, sia in Italia che altrove. Anche se piccolo di statura, un bassotto è pieno di energie e sarà felice di fare tutto l'esercizio che il suo proprietario gli permetterà. La razza ha origine in Germania, dove veniva allevata per cacciare conigli, tassi e piccola selvaggina. Non c'è niente che questi cani amano di più che stare all'aperto e inseguire una traccia, ma sono altrettanto felici di rannicchiarsi sul divano accanto al loro proprietario alla fine della giornata. I bassotti sono compagni intelligenti e leali e amano far parte di una famiglia.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Bassotto per informazioni su questa razza di cane.

Bassotto
Cuccioli di bassotto nano a pelo lungo con pedigree, mantello nero focato , fulvo carbonato, e cioccolato, alta genealogia, nati il 10 gennaio 2026. I cuccioli cresceranno in ambiente familiare, verranno ceduti a 90 giorni con microchip, piano vaccinale completo e iscrizione anagrafe canina Enci. I genitore hanno il DNA depositato . Futura taglia nana probabilmente di peso tra i 5 - 6 kg ; Per avere Informazioni telefonare al numero 3927559124 - 3933570394, Disponibile per la consegna in tutta Italia

Bassotto
Salve a tutti sono Bruno un bassotto a pelo lungo con il manto fulvo, vi volevo annunciare che sono diventato padre. La mia compagna si chiama Sole , anche lei una bassottina nana a pelo lungo con il manto nero focato, abbiamo tutti e due il DNA depositato, e siamo figli di campioni. I nostri cuccioli cresceranno in ambiente familiare, verranno ceduti a 90 giorni con microchip, piano vaccinale completo e iscrizione anagrafe canina ENCI. Futura taglia dei cuccioli probabilmente nana di peso tra i 5, 6 kg ; Per avere Informazioni telefonare al numero 3927559124 - 3933570394, Disponibile per la consegna in tutta Italia.
Il costo medio di un cucciolo di Bassotto di razza pura in Italia è di circa 561€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.