Essendo una delle razze più antiche originarie del Regno Unito, il Bulldog inglese è considerato un tesoro nazionale. Oltre ad essergli stato riconosciuto lo status di cane nazionale della Gran Bretagna, questa razza è nota in tutto il mondo per essere l'incarnazione della determinazione e anche un costante ricordo del leggendario John Bull. Il cane tozzo e dal muso corto che vediamo oggi ebbe origine a metà del 1800 e apparve per la prima volta in una mostra nel 1860.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Bulldog per informazioni su questa razza di cane.

Bulldog
3 cuccioli di American Bulldog con pedigree, 2 femmine e un maschio. Nati il 30 Settembre 2025. Il cucciolo viene dato con pedigree e vaccino incluso nel prezzo di vendita. Pedigree di alta genealogia con campioni della razza in entrambe le discendenze di padre (nelle foto bianco con macchia fulvo sull'occhio) e madre (nella foto color marrone scuro). -Femmina 1 (marrone scuro con linea bianca al centro del muso, sul collo e calzini bianchi) -Femmina 2 (marrone scuro con linea bianca al centro del muso, sul collo e calzini bianchi) - Maschio (manto marrone fulvo con linea bianca al centro del muso) Cuccioli e genitori visibili in loco. Per info e altre foto contattare in privato. I cuccioli vengono venduti solo a persone affidabili con contesti ambientali e familiari che favoriscono il benessere del cane.

Bulldog
Cucciola Femmina di Bulldog Inglese di Altissima Genealogia Genitori con deposito DNA Pedigree Enci MASSIMA SERIETÀ NO PERDITEMPO NO MESSAGGI SOLO CONOSCITORI E AMANTI DELLA RAZZA NO ALLEVATORI
Il costo medio di un cucciolo di Bulldog di razza pura in Italia è di circa 669€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.