Il Cane Corso è un cane dall'aspetto imponente, simile a un mastino. Originario dell'Italia veniva allevato per la guardia, la pastorizia e la caccia, sebbene fosse anche molto apprezzato come cane da compagnia. I corsi sono ancora molto popolari nel Belpaese grazie al loro aspetto meraviglioso e alla loro natura amichevole e leale. Chiunque desideri condividere la casa con un cane corso dovrà mettersi in lista d'attesa, poiché ci sono pochissimi cuccioli disponibili ogni anno.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Cane Corso per informazioni su questa razza di cane.

Cane Corso
Buongiorno,sono marco, il proprietario dei cuccioli. I cuccioli si trovano a Gavardo. 25085 brescia. I cuccioli vengono ceduti a 60 GG con vaccinazioni libretto sanitario, pedegree, e già con il passaggio di proprietà alla persona che lo acquista. Sono disponibili ancora 5 maschi e 3 femmine. Di solito la nostra prassi è che nel momento in cui si scioglie cucciolo si versa la metá del prezzo come cauzione. Facciamo regolare contratto per sicurezza vostra e nostra. Si può pagare in contanti ma anche il bonifico non è un problema, anzi, almeno c'è tracciabilitá. Una volta fatto questo il cucciolo si può venire a ritirare dal 28 febbraio. Quando si viene a ritirarlo si paga la restante parte. I cuccioli sono visionabili tutti sia dal vivo che in videochiamata, provengono da madre e padre con pedegree importante e tutte le mostre vinte e i campionati italiani sono tutti visionabili tramite attestato e anche su internet. Fatti tutti i controlli displasia anca e gomito con regolare trascrizione anche su pedegree e visibili anche in cartaceo qua da me.

Cane Corso
Splendida cucciolata di cani corso grigi,figli di genitori tipici, sani, lastrati ed equilibrati. Il padre dei cuccioli è campione italiano e campione riproduttore I cuccioli verranno ceduti a partire dai 75 giorni socializzati, vaccinati, iscritti all'anagrafe canina e con pedigree.
Il costo medio di un cucciolo di Cane Corso di razza pura in Italia è di circa 349€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.