Il pastore belga, come suggerisce il suo nome, è nato in Belgio, dove veniva originariamente allevato come un cane da lavoro. Esistono in realtà quattro varietà della razza, ognuna prende il nome dalla regione del paese nella quale è stata allevata per la prima volta. Si parla quindi di pastore belga Tervueren, Groenendael, Malinois, e Laekenois. Si tratta di una razza antica che è sempre stata molto apprezzata in Belgio, ma che di recente ha trovato fortuna anche fuori dai confini nazionali grazie al suo bell'aspetto e la sua natura leale e amichevole.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Pastore Belga per informazioni su questa razza di cane.

Pastore Belga
Pastore belga malenois di 16 mesi, con ottimo pedigree, Soggetto predisposto e addestrato per guardia e difesa, forte ed equilibrato, buon livello di addestramento, adatto a persone con esperienza oppure con affiancamento , astenersi perditempo e curiosi, trattativa in privato, chiamare e non messaggiare ma solo se interessati

Pastore Belga
Disponibile splendidi cuccioli nati il 15 agosto pronti per l'addestramento pedigree molto importante
Il costo medio di un cucciolo di Pastore Belga di razza pura in Italia è di circa 418€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.