Il pastore belga, come suggerisce il suo nome, è nato in Belgio, dove veniva originariamente allevato come un cane da lavoro. Esistono in realtà quattro varietà della razza, ognuna prende il nome dalla regione del paese nella quale è stata allevata per la prima volta. Si parla quindi di pastore belga Tervueren, Groenendael, Malinois, e Laekenois. Si tratta di una razza antica che è sempre stata molto apprezzata in Belgio, ma che di recente ha trovato fortuna anche fuori dai confini nazionali grazie al suo bell'aspetto e la sua natura leale e amichevole.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Pastore Belga per informazioni su questa razza di cane.

Pastore Belga
A causa di un cambio di residenza, non potendo più occuparmi di lei, cerco quanto prima possibile una nuova famiglia per Wendy, splendida Cagna di razza Pastore Belga – Malinois, con pedigree di 8 anni,. Wendy è una cagna equilibrata e affettuosa, pronta a conoscere nuovi amici e un nuovo ambiente. Nel caso cuccia in legno coibentata disponibile - Cedo a € 150

Pastore Belga
Cucciolata selezionata da mamma e papà di alta genealogia con altissime qualità dimostrate nello sport. Si cercano persone esperte o amanti e conoscitori della razza per cui anche se non esperte , consapevoli dell impegno necessario per l’addestramento. Si fornirà affiancamento per una corretta gestione del cucciolo in famiglia e per le basi educative. I cuccioli verranno consegnati a norma di legge dopo il sessantesimo giorno con libretto vaccinale , visita di buona salute, esame coprologico negativo , fattura Per ulteriori informazioni non presenti nell annuncio contattare il 3479487737 silvia
Il costo medio di un cucciolo di Pastore Belga di razza pura in Italia è di circa 418€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.