Gli Yorkshire Terrier rimangono una delle razze più popolari sia in Italia che all'estero, e a ben ragione! Sono dei compagni meravigliosi e, grazie alla loro adattabilità, si adeguano facilmente allo stile di vita dei padroni sia che vivano in un appartamento in città o in una casa in campagna. Anche se lo Yorkshire è piccolo di statura e ha un bellissimo pelo lungo, fine e setoso, ha una grande personalità ed è sempre pronto a lanciarsi nella conquista del mondo.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Yorkshire per informazioni su questa razza di cane.

Yorkshire
Mini Yorkshire maschio e femmina, non imparentati e non castrati , vendo solo come coppia. Prezzo da concordare

Yorkshire
Nostra figlia ci ha regalato sei splendidi cuccioli di Yorkshire miniatura: tre maschietti e tre femminucce. Si tratta di una cucciolata eccezionalmente forte. Il cucciolo più piccolo pesa 270g, il più grande 480g. Sono cuccioli miniatura o micro Yorkshire e resteranno molto piccoli anche da adulti. Madre: La nostra preferita di famiglia, 2.3 kg, con un bellissimo pelo lungo color argento/tan. Ha un carattere gentile e calmo, un viso affascinante e zampe corte. Padre: 1.6 kg, corpo compatto molto piccolo, bello, con pelo lungo argento/tan e viso da cucciolo. Ha un carattere assolutamente gentile e amichevole ed è un perfetto esempio della razza. Cuccioli: Sani, forti, energici, mangiano bene e giocano mentre scoprono il mondo. Sono piccoli ma si stanno sviluppando bene. I cuccioli possono andare in case amorevoli dopo la prima vaccinazione e l’inserimento del microchip. Cerchiamo solo famiglie serie e affettuose. Il nuovo proprietario dovrà aggiornare i documenti di registrazione. I cuccioli vengono forniti con: - Contratto di vendita, Microchip, Vaccinazioni, Trattamento antiparassitario, Coperta con odore della madre & Cibo e giocattolo. Grazie per aver letto.
Il costo medio di un cucciolo di Yorkshire di razza pura in Italia è di circa 459€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.