Il Bengala è stato allevato per la prima volta negli Stati Uniti ed è una razza relativamente nuova nel panorama felino. Si tratta di gatti medio-grandi che hanno una spiccata presenza con i loro corpi forti e atletici e i mantelli lisci, marmorizzati o maculati. Sono stati creati incrociando il gatto leopardo asiatico con razze native, che includono il Mau egiziano, Ocicats e abissini. Sono noti per avere una personalità estroversa che, insieme al loro aspetto fiero, ha fatto sì che il gatto del Bengala sia diventato un compagno e un animale domestico popolare non solo in Italia ma anche in altre parti del mondo.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Bengala per informazioni su questa razza di cane.

Bengala
Cedesi bellissima gattina del Bengala, vivace ed intraprendente, curiosa ed attenta, ama tantissimo il gioco e coccole.. Nata ottobre 2024 , colore Brown Spotted Tabby La gattina verrà affidata esclusivamente a persone serie e responsabile,amanti degli animali Pedigree sul richiesta da compagnia, da riproduzione , test genetici di genitori negativo Per maggiori info contattatemi

Bengala
Questo mister Meraviglia è un purissimo gattino bengala della colorazione classica leopardata Brown spotted tabby di 4 mesi , molto affettuoso , dolce , giocherellone , educato alla lettiera e tiragraffi, va d'accordo con altri animali , ama dormire e giocare con i bambini . Per tutte le info chiamare al numero 392 372 28 42 Allevamento Benglamur a Roma , consegna tutta Italia, gatti di alta genealogia, controllati per le malattie genetiche ed infettive .