Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Adozioni cani: Ettore e Stella, una coppia da amare
Condividere:

Adozioni cani: Ettore e Stella, una coppia da amare

Cani

Torniamo a parlare di Adozioni cani, questa volta vi proponiamo un'adozione di coppia (se possibile): stiamo parlando di Ettore e Stella, una coppia di cani di media taglia che per una serie di vicissitudini drammatiche della famiglia di partenza, non possono più essere accuditi. Ettore e Stella cercano una nuova casa e una nuova famiglia, possibilmente insieme (ma anche singolarmente se ciò non fosse proprio fattibile).

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni, i volontari e i canili.

Sommario:

  1. La storia di Ettore e Stella
  2. Dove trovare cani in adozione?

La storia di Ettore e Stella

La storia di Ettore e Stella vi farà stringere il cuore. Ettore e Stella sono due cani di taglia media, rispettivamente di 2 e 4,5 anni.

Purtroppo la loro proprietaria attuale non è più in grado di tenerli con sé: a causa di un gravissimo lutto è costretta a stare fuori casa per lavoro per troppo tempo e non riesce più a dedicare loro tutte le attenzioni che meriterebbero.

Con grande dolore la proprietaria ha deciso di rinunciare a loro per consentirgli di avere una qualità di vita migliore rispetto a quanto riesce a dare a loro in questo momento. L'ideale sarebbe che venissero adottati in coppia in quanto sono estremamente legati, tuttavia, se questo non fosse possibile, verranno valutate anche adozioni singole.

Sia Ettore che Stella sono vaccinati, microchippati e sterilizzati. Inoltre sono abituati a vivere sia in casa che in giardino, quindi sono adattabili a tutte le situazioni.

Sull'annuncio di adozione viene specificato che Ettore e Stella sono adottabili a Roma, in provincia, nelle zone del Centro e del Nord Italia. E' richiesta la firma sul modulo di adozione e la disponibilità da parte degli adottanti di effettuare colloqui pre affido e a mantenere contatti nel tempo.

Dove trovare cani in adozione?

Avete deciso di adottare un cane o un gatto e dargli una nuova famiglia? Provate a dare un'occhiata alla nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it dedicata agli annunci pubblicati dalle Associazioni animali e dei volontari. Qui troverete tantissimi cani e gatti (ma non solo) che hanno bisogno di una nuova casa:

Annunci di cani e gatti in regalo
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi