Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Adozioni cani: la storia di Ancora, giovane Setter
Condividere:

Adozioni cani: la storia di Ancora, giovane Setter

Cani

Oggi andiamo a conoscere meglio Ancora, una giovane e dolce Setter inglese che cerca una nuova casa e una famiglia che gli dia tutto l'amore e l'affetto che si merita. I Setter sono cani estremamente adattabili: tecnicamente sono una razza di cani da caccia, ma molto spesso vengono considerati semplicemente come cani da compagnia, adatti sia per la vita in appartamento che in una casa con giardino. Hanno bisogno di fare abbastanza attività fisica, quindi Ancora essendo un cane giovane potrebbe anche essere indicato per chi ama fare sport e attività sportiva insieme al proprio cane.

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili.

Sommario:

  1. Adozioni cani: la storia di Ancora
  2. Dove trovare cani in adozione?

Adozioni cani: la storia di Ancora

L'associazione Un Tesoro di Cane ODV ci propone un appello per adottare Ancora, una giovane Setter inglese bicolore, nera e bianca.

Affamata e dagli occhioni dolcissimi, l'associazione ha deciso di accogliere Ancora fra le proprie fila dopo che la sua situazione era stata segnalata da un'amica del gruppo. Sull'appello di adozione trovate sia la foto che un video dove si vede Ancora mangiare voracemente la propria pappa. La vita di Ancora non è certo stata facile fino adesso, lo si vede dal fatto che è eccessivamente magra per la sua età e che il mantello non è in condizioni ideali.

Tuttavia l'associazione è decisa a dare ad Ancora una vita migliore: non è possibile che un cane così dolce continui a stare al freddo e in condizioni non idonee. Una volta che verrà recuperata, sarà visitata dal veterinario e verrà rimessa in sesto. Poi spetterà a voi: che ne dite, diamo una casa e una famiglia anche ad Ancora? Lei non aspetta altro che qualcuno con cui condividere la propria vita.

Se nel frattempo Ancora fosse stata già adottata, provate comunque a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure tenete sempre sotto controllo anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

Avete deciso di adottare un cane o un gatto (o anche un criceto, cavia, coniglio, cavallo, pappagallo...) dandogli una nuova casa e una nuova famiglia? Ricordatevi allora sempre di controllare anche la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it dedicata agli annunci pubblicati dalle Associazioni animali, dalle varie Rescue (cioè quelle che solitamente si occupano di singole razze di cani) e dai singoli volontari. Qui, infatti, troverete numerosissimi annunci del cuore di animali di ogni genere e tipo che cercano una nuova famiglia, casa, coccole e tanto, tanto affetto.


Annunci di cani e gatti in regalo
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi