Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Adozioni cani: la storia di Biggo, tenero incrocio Pastore Tedesco
Condividere:

Adozioni cani: la storia di Biggo, tenero incrocio Pastore Tedesco

Cani

Torna anche la nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani. Questa volta vogliamo presentarvi Biggo, un incrocio di Pastore Tedesco tenero, dolce e socievole. Biggo cerca una casa e una famiglia che possa coccolarlo e viziarlo come merita. Attualmente si trova in canile, ma che ne dite di dare una mano ai volontari per dare a Biggo una nuova vita?

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili.

Sommario:

  1. Adozioni cani: la storia di Biggo
  2. Dove trovare cani in adozione?

Adozioni cani: la storia di Biggo

Biggo è un incrocio di Pastore Tedesco, maschio e di 3 anni. È un cucciolone di 40 kg, ma non fatevi spaventare dalle sue dimensioni: i volontari che si prendono cura di lui dicono che sia buono come il pane.

Anzi: appena entri nel suo box, Biggo si avvicina felice di farsi coccolare. E quando vai via, si accuccia tutto triste in un angolo. Biggo attualmente si trova in un canile privato senza volontari fissi. Vive un un box, ma questa non è vita: un cane come Biggo ha bisogno del contatto costante con gli esseri umani.

Sull'avviso di adozione viene specificato che Biggo è socievole sia con le persone che con gli altri cani: è abituato a vivere sia con cani maschi che femmine. Inoltre è sterilizzato, microchippato e vaccinato. La richiesta è che venga adottato nel Centro e Nord Italia.

Se nel frattempo Biggo fosse stata già adottato, provate comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controllate anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

Se avete scelto di condividere la vostra vita, la vostra casa e il vostro tempo con un animale domestico, la prima cosa da fare è stabilire se il vostro compagno di vita sarà un cane, gatto, coniglio, criceto, cavia, furetto, pappagallo, cavallo, capretta, pecora, oca, anatre o altro. Poi dovrete valutare la gestione, i pro e i contro della scelta. Una volta fatto ciò, ricordatevi sempre di tenere sotto controllo la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it. Qui troverete anche annunci di adozioni del cuore, animali in regalo o situazioni d'emergenza, con animali che cercano una nuova casa e una nuova famiglia che possano dargli una nuova vita (ma agite sempre in maniera consapevole). Di annunci se ne aggiungono sempre di continuo, quindi controllate e le varie sezioni con una certa frequenza.

Annunci di cani e gatti in regalo
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi