Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Adozioni cani: la storia di Ciccio, cucciolone simpaticissimo
Condividere:

Adozioni cani: la storia di Ciccio, cucciolone simpaticissimo

Cani

La nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani oggi vi propone un nuovo musetto da amare e coccolare: lui si chiama Ciccio, è un cucciolone simpaticissimo che chiede solamente una cosa, una nuova casa. E anche una nuova famiglia che possa amarlo. E anche tante coccole e premietti. Ok, forse chiede più di una cosa, ma l'importante è che qualcuno si faccia avanti per adottarlo: avanti, non siate timidi, chi si propone di diventare l'anima gemella di questo simpaticone?

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili.

Sommario:

  1. Adozioni cani: la storia di Ciccio
  2. Dove trovare cani in adozione?

Adozioni cani: la storia di Ciccio

Lui è Ciccio, un cucciolone meticcio di taglia grande di cica 9 mesi di età, tricolore (con predominanza del bianco). Tenete dunque conto del fatto che diventerà un cane di grossa taglia se decidete di offrirvi come adottanti.

Ciccio è bello, simpatico e buono, va d'accordo con tutti, ideale come primo cane, se presenti altri cani socievoli: insomma, a Ciccio non manca niente per essere adottato.

La sua storia è quella di un cane salvato da un triste destino: è stato trovato legato a un albero senza nessun riparo, cibo o acqua. Ciccio, dopo un esordio del genere, si merita ora tutta la fortuna del mondo: chi vuole adottarlo?

Nell'annuncio di adozione viene specificato che Ciccio è sano e regolarmente vaccinato. È adottabile in tutto il Nord e Centro Italia.

Se nel frattempo Ciccio fosse stato già adottato, provate comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controllate anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

Come sempre, prima di andare avanti lungo la strada dell'adozione, il nostro consiglio è quello di fare una lista dei pro e dei contro della vita insieme a un gatto/animale, in modo da sapere sin da subito cosa voglia dire adottare e vivere con un animale. Solamente in questo modo, infatti, si può fare un'adozione consapevole e non spinti dall'onda emotiva del momento. Ricordati poi di tenere sempre sotto controllo la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it: qui trovano spazio adozioni del cuore o adozioni d'emergenza con cani e tanti altri animali (se modifichi i parametri di ricerca con la specie desiderata, puoi ricercare annunci anche di altre specie animali) in cerca di una nuova casa e di una nuova famiglia da amare.


Annunci di cani e gatti in regalo
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi