Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Adozioni cani: la storia di Crisso, adorabile cerca-carezze
Condividere:

Adozioni cani: la storia di Crisso, adorabile cerca-carezze

Cani

La nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani oggi vuole proporvi Crisso: si tratta di un cane di media taglia che ha una missione nella vita. A dispetto del nome (il Crisso della serie TV era un rude gladiatore) lui, infatti, è un cerca-carezze: se vuoi un cane da coccolare di continuo, una piccola "cozza" che non si staccherà mai da te, ecco che Crisso è il cane che fa per te.

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili.

Sommario:

  1. Adozioni cani: la storia di Crisso
  2. Dove trovare cani in adozione?

Adozioni cani: la storia di Crisso

Crisso è un cane maschio di media taglia, di color crema-dorato, dal pelo corto e di circa 8 anni di età.

Non farti ingannare dal nome: non è un distruttivo gladiatore bensì un tenero cercatore di coccole. Questo probabile incrocio Pitbull cerca di continuo il contatto umano: vuole sempre coccole, carezze o anche solo uno sguardo. I suoi occhi marroni esprimono una malinconia e un desiderio senza tempo: lui è stato in canile per troppo tempo. Chiede solamente che una famiglia gli voglia bene e gli offra quell'occasione che attende da tutta la vita.

Inoltre è anche un cane che va d'accordo con gli altri cani, perfetto per chi vuole un cane tranquillo e "appiccicoso" nel senso buono del termine.

Nell'annuncio di adozione viene specificato che Crisso si trova ora a Latina, ma per un'ottima adozione potrà anche viaggiare fino a te. Tuttavia è richiesto un controllo pre affido. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Associazione Amici del Cane di Latina.

Se nel frattempo Crisso fosse stato già adottato, prova comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controlla anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

Nel caso tu voglia adottare un cane, ti consigliamo di leggere questo post che ti riassume le dieci cose da sapere prima di adottare un cucciolo. Potrebbe essere utile soprattutto quando si è alla prima adozione o non si hanno mai avuto animali prima d'ora (ma anche se hai avuto problemi con precedenti cani). In questo modo potrai fare un'adozione ancora più consapevole. Ricordati poi di tenere sempre sotto controllo la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it dedicata alle adozioni: qui trovi sia adozioni del cuore che adozioni d'emergenza in continuo aggiornamento (se cambi i parametri di ricerca puoi trovare anche annunci di gatti, conigli, furetti, porcellini d'India...).

Annunci di cani e gatti in regalo
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi