Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Associazione Animali:  Le Amiche di Lù Onlus
Condividere:

Associazione Animali: Le Amiche di Lù Onlus

Altri animali

Oggi la nostra rubrica dedicata alle associazioni animali vi farà conoscere Le Amiche di Lù Onlus. Si tratta di un gruppo di amiche e di volontarie accomunate dall'amore per gli animali. Ogni giorno questa associazione aiuta e salva animali dalle strade di Napoli. Dopo aver raccolto cani e gatti in difficoltà e averli resi adottabili, ecco che l'associazione cerca per loro una famiglia che gli regali una vita degna di questo nome.

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni, i volontari e i canili (incluse le Rescue).

Sommario:

  1. Le Amiche di Lù Onlus: info
  2. Dove trovare un cane?

Le Amiche di Lù Onlus: info

Sul sito ufficiale di Le Amiche di Lù Onlus e sulla relativa pagina Facebook, come anticipavamo prima, le volontarie di questa associazione spiegano che, quotidianamente, raccolgono cani e gatti in difficoltà per le strade di Napoli.

Dopo averli accolti e dopo aver prestato le necessarie cure, li rendono adottabili cercando per loro una nuova casa e una nuova famiglia.

Tutti gli animali affidati dall'associazione vengono sterilizzati, sverminati e microchippati. Solitamente le adozioni si concentrano a Napoli e al Centro-Nord Italia. I cani e gatti verranno dati solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido. Dovrà anche essere firmato il regolare modulo di adozione e bisognerà essere disposti a mantenere i contatti nel tempo con le volontarie.

Se volete aiutare questa associazione, potrete farlo in diversi modi:

  • adottando uno dei cani o gatti i cui annunci compaiono sia sul sito che sulla pagina Facebook dell'associazione
  • offrirvi per degli stalli o delle staffette
  • effettuare delle donazioni
  • donare il 5x1000
  • partecipare agli eventi organizzati dall'associazione
  • contattare le volontarie per chiedere loro se abbiano bisogno di cibo, coperte, cucce...

Se volete aiutare l'associazione Le Amiche di Lù Onlus, potete contattarli anche sulla loro pagina Facebook: qui troverete le foto degli ultimi arrivi e potrete contattarli per proporvi come adottanti.

Che ne dite? Vogliamo dare una mano ai volontari dell'associazione Le Amiche di Lù Onlus? Se siete interessati, potete anche tenere sotto controllo la loro pagina presente su AnnunciAnimali.it: qui troverete i contatti per sostenerli o per vedere gli annunci che regolarmente pubblicano.

Dove trovare un cane?

Avete deciso di adottare un cane o un altro animale domestico? Dopo aver valutato i pro e i contro in modo da fare una scelta consapevole e ponderata non basata sulle mode del momento, ecco che potete trovare numerosi annunci di cani in cerca di adozioni del cuore (o anche adozioni d'emergenza) nella nostra apposita sezione presente su AnnunciAnimali.it. Se avete poi optato per un altro animale domestico, che sia un gatto, un coniglio, un criceto, una cavia, un furetto, un pappagallo, un cavallo, una gallina o un'oca, ecco che basterà selezionare la sezione giusta per trovare tutti gli annunci di cui avrete bisogno.

Annunci cani
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi