Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Associazioni animali: Animal Joy
Condividere:

Associazioni animali: Animal Joy

Altri animali

Torniamo a parlare di associazioni animali. Oggi vogliamo presentarvi Animal Joy: si tratta di un'associazione che nasce nel 2012 ad Artena, in provincia di Roma. Il suo obiettivo principale è quello di promuovere le adozioni dei cani ospitati nei canili privati, contribuendo a diffondere anche l'approccio Cognitivo-Zooantropologico. Si tratta di un'associazione di volontariato: vogliamo dargli una mano per trovare casa ai cani ospitati nei canili?

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni, i volontari e i canili (incluse le Rescue).

Sommario:

  1. Animal Joy: info
  2. Dove trovare un cane?

Animal Joy: info

Come specificato anche nel suo sito ufficiale, Animal Joy è un'associazione di volontariato che nasce nel 2012 ad Artena, in provincia di Roma.

Attiva soprattutto nella zona della Capitale, l'associazione si occupa della tutela e del benessere animale. Scopo principale dell'associazione è quello di aiutare i cani presenti nei canili privati del territorio a trovare una nuova famiglia e una nuova casa. Inoltre promuovono anche le adozioni dei gatti.

In particolar modo l'associazione è attiva nei territori di Artena, Colleferro, Labico, Valmontone e zone limitrofe.

Ma come possiamo aiutare l'associazione Animal Joy? In diversi modi:

  • adottando uno dei cani da loro aiutati (trovate gli annunci di adozione anche sulla loro pagina Facebook)
  • condividendo i loro appelli alle adozioni
  • diventando volontari dell'associazione (basta contattarli)
  • effettuando una donazione all'associazione
  • donando il 5x1000
  • partecipando alle iniziative da loro organizzate, fra cui anche il Mercatino

Che ne dite? Vogliamo dare una mano ai volontari di Animal Joy? Se siete interessati, potete anche tenere sotto controllo la loro pagina presente su AnnunciAnimali.it: qui troverete i contatti per sostenerli o per vedere gli annunci che regolarmente pubblicano.

Dove trovare un cane?

Se decidete di prendere un cane o un qualsiasi altro animale domestico, è sempre bene fare una lista dei pro e dei contro, per valutare con consapevolezza e non spinti dalla sola emozione del momento come cambierà la vostra vita da quel momento in poi. Una volta fatto stabilito ciò, ecco che potete cercare annunci di cani (o anche altri animali, dipende da quale compagno di vita avete scelto, l'importante è che siano animali da compagnia autorizzati qui da noi in Italia). Su AnnunciAnimali.it potete trovare annunci di cani in regalo, in adozione o in vendita sempre nuovi, adatti a ogni esigenza. Non mancano ovviamente annunci del cuore o adozioni d'emergenza. Se preferite un'altra specie diversa dal cane, basterà solo selezionare la sezione relativa per trovare annunci che riguardano gatti, conigli, criceti, cavie, furetti, pappagalli, cavalli, galline, oche o tanto altro ancora.

Annunci cani
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi