Il Boston Terrier è spesso indicato come un "gentiluomo" e per una buona ragione. Questi cagnolini intelligenti hanno un pedigree interessante, tra i suoi avi si può ritrovare anche il bulldog inglese. La razza apparve per la prima volta negli Stati Uniti nel 1893, periodo nel quale venivano incrociati vari cani di tipo terrier e bull. Il risultato è stato la nascita della prima coppia di cani che ha costituito la base della razza Boston Terrier che conosciamo e amiamo oggi.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Boston Terrier per informazioni su questa razza di cane.

Boston Terrier
Allevamento riconosciuto ENCI/FCI dispone di 3 femmine 1 maschio, nati il 03/11/25. Genitori entrambi di mia proprietà ed esenti da patologie di razza, esami effettuati: rotule 0/0 - Mielopatia N/N - Cataratta juvenilis N/N - DNA. Verranno consegnati dopo i 70 giorni con le copie dei genitori testanti l'esenzione da patologie di razza, iscrizione All'USL microchip, libretto di vaccinazione con vaccini in base all'età, pedigree ENCI/FCI, certificato veterinario di buona salute e Puppy kit.

Boston Terrier
Allevamento riconosciuto ENCI/FCI di sapone di cuccioli di Boston terrier sia maschi che femmine. I genitori entrambi di mia proprietà ed esenti da patologie di razza, esami effettuati: rotule 0/0 - Mielopatia N/N - Cataratta juvenilis N/N e DNA. Saranno consegnati dopo i 70 giorni con copie dei genitori testanti l'esenzione da patologie di razza, microchip, iscrizione All'USL, libretto di vaccinazione con vaccini in base all'età, certificato di buona salute effettuato dal veterinario, pedigree ENCI/FCI e puppy kit.
Il costo medio di un cucciolo di Boston Terrier di razza pura in Italia è di circa 697€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.