Il British è noto per essere un gatto calmo, affettuoso e amorevole con un lato indipendente, il che significa che non sono mai eccessivamente esigenti. Sebbene esistano da molto tempo, a differenza del British a pelo corto, il British a pelo lungo non è riconosciuto come una razza dal GCCF, sebbene sia riconosciuto dal TICA. L'unica vera differenza tra le due razze è la lunghezza del pelo.
Leggi la nostra pagina di consigli sul British per informazioni su questa razza di gatto.

British
Belissimo cucciolo British longhair silver shaded , eta 11 mesi,verrà ceduto con libretto sanitario, doppio vaccinazione trivalente, trattamento antiparassitario ,test genetici dei genitori negativo, castrato, microchip e anagrafe felina.,pedigree ministeriale. Abituato perfettamente alla lettiera e al tiragraffi. Ha un carattere dolcissimo e affettuoso, un grande coccolone. Maggiori informazioni in privato.

British
Belissimo cucciolo British longhair colore silver shaded ( cincillà) occhi verdi/azzuri ,verra ceduto con libretto sanitario nazionale, doppio vaccinazione trivalente, trattamento antiparassitario, microchip e anagrafe felina, contratto di cessione con obligo di castrazione, passaporto UE, antirabica,test genetici dei genitori felv,fiv,pkd negativo, pedigree ministeriale, kit regalo. Il cucciolo ha un carattere dolcissimo e affettuoso, abituato perfettamente alla lettiera e al tiragraffi. Maggior informazioni in privato.