Il British è noto per essere un gatto calmo, affettuoso e amorevole con un lato indipendente, il che significa che non sono mai eccessivamente esigenti. Sebbene esistano da molto tempo, a differenza del British a pelo corto, il British a pelo lungo non è riconosciuto come una razza dal GCCF, sebbene sia riconosciuto dal TICA. L'unica vera differenza tra le due razze è la lunghezza del pelo.
Leggi la nostra pagina di consigli sul British per informazioni su questa razza di gatto.

British
Ve lo immaginate da adulto, dimensioni del padre e colori della madre, un leone bianco.. Ultimo rimasto di una cucciolata di 4, nato in ambiente domestico familiare, splendido maschio colore Blue Silver Shell (codice EMS as12), ottima genealogia; carattere dolce, affettuoso, curioso già abituato al contatto umano, lettiera, tiragraffi. Il cucciolo, pronto per lasciare la madre, è sverminato,vaccinato, con libretto sanitario e svezzamento completato. Ideale per la vita in appartamento e perfetto come compagno di vita: tranquillo, elegante e incredibilmente dolce.

British
2 bellissime femminucce British Shorthair Crescono in un ambiente sano e socievole con coccole garantite, seguite con massima cura fin dai primi giorni, saranno abituate all'uso della lettiera, tiragraffi e contatto umano. Il cucciolo include: -Pedigree -Libretto sanitario -Doppia vaccinazione -Sverminazione -Visita veterinaria -Cip al momento dell'adozione -Kit regalo Se cerchi un compagno speciale e di rara bellezza sei nel posto giusto