Il British è noto per essere un gatto calmo, affettuoso e amorevole con un lato indipendente, il che significa che non sono mai eccessivamente esigenti. Sebbene esistano da molto tempo, a differenza del British a pelo corto, il British a pelo lungo non è riconosciuto come una razza dal GCCF, sebbene sia riconosciuto dal TICA. L'unica vera differenza tra le due razze è la lunghezza del pelo.
Leggi la nostra pagina di consigli sul British per informazioni su questa razza di gatto.

British
Disponibile cucciolo femmina British, di tre mesi, pelo corto, colore del manto blu, il cucciolo è provvisto di pedigree, esente da malattie genetiche, ha già effettuato i trattamenti di routine, sverminazioni e anti parassitari, già abituato alla lettiera e al tiragraffi, abituato al contatto umano, caratterialmente docile , affettuoso, giocoso, sarà affidato con regolare contratto/ passaggio di proprietà, con pedigree, libretto sanitario, certificazione di buono stato di salute rilasciato dopo check - up veterinario. Si prega contattarci solo se veramente interessati! Possibile visionare il cucciolo fisicamente in allevamento, su appuntamento da programmare! Per qualsiasi altra informazione si richiede preferibilmente contatto telefonico diretto, no messaggi grazie.

British
Due cuccioli maschio/femmina disponibili da inizio Dicembre. Genitori testati FIV FELV PKD di nostra proprietà e visibili. Si consegnano con libretto sanitario e certificazione di buona salute, 2 vaccinazioni obbligatorie e 2 sverminature già abituati sia alla lettiera sia al tiragraffi