Il British è noto per essere un gatto calmo, affettuoso e amorevole con un lato indipendente, il che significa che non sono mai eccessivamente esigenti. Sebbene esistano da molto tempo, a differenza del British a pelo corto, il British a pelo lungo non è riconosciuto come una razza dal GCCF, sebbene sia riconosciuto dal TICA. L'unica vera differenza tra le due razze è la lunghezza del pelo.
Leggi la nostra pagina di consigli sul British per informazioni su questa razza di gatto.

British
Si cede in vendita gatto maschio intero di pura razza British Shorthair, Pedegree FiFe. E’ un gattone meravigliosamente dolce ed affettuoso, viene ceduto perché in casa ci sono già altri maschi. Verrà ceduto solo dopo un breve colloquio di conoscenza reciproca poiché è importante conoscere dove andrà e con chi andrà a vivere. Il gatto è SANO, sempre vaccinato e NON ha mai manifestato alcuna malattia . È’ un ottimo riproduttore ma ,avendo tenuto alcuni suoi figli/e devo cederlo . Gentilmente chiedo a chi seriamente interessato di telefonarmi, non comunicherò il prezzo come fosse un oggetto qualsiasi . Chi ama i gatti mi comprenderà’….

British
Due cuccioli maschio/femmina disponibili da inizio Dicembre. Genitori testati FIV FELV PKD di nostra proprietà e visibili. Si consegnano con libretto sanitario e certificazione di buona salute, 2 vaccinazioni obbligatorie e 2 sverminature già abituati sia alla lettiera sia al tiragraffi