I Golden Retriever sono stati uno degli animali più popolari in Italia e in tutto il mondo per molti anni, e a ragione! Questi cani hanno una natura meravigliosamente calma che, combinata con la loro intelligenza e addestrabilità, li rende la scelta perfetta come cani di famiglia. Sono stati originariamente creati per riportare la selvaggina e molti Golden Retriever sono ancora visibili in campo poiché molto apprezzati per le loro capacità lavorative.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Golden Retriever per informazioni su questa razza di cane.

Golden Retriever
Disponibili bellissimi cuccioli di Golden Retriever di linea angloamericana. I cuccioli sono nati il 14/12/2026 e saranno pronti per essere accolti nella vostra famiglia dal 15/02/2026. I genitori sono esemplari dolcissimi ,molto socievoli ed equilibrati, sono esenti e non portatori di malattie ereditarie. Hanno pedigree italiano e certificazioni esenzione displasia anche e gomiti. Cresciuti in ambiente famigliare assieme ai bambini. I cuccioli verranno ceduti dopo accurata visita del veterinario con : microchip, iscrizione anagrafica canina (pedigree ENCI), passaggio di proprietà, libretto sanitario con certificato di buona salute, ciclo completo di sverminazione e copia certificati dei genitori.

Golden Retriever
DISPONIAMO DI SPLENDIDA CUCCIOLATA GOLDEN DA ALLEVAMENTO. GENITORI ESENTI MALATTIE GENETICHE CON TEST LABOCLIN .Dalton il.papà campione mondiale di expo Enci. Winner ..x info tel x visita ptenotabili. linea inglese had ed. Normale x entrambi costi di mercato

Golden Retriever
Allevamento Professionale dispone di cuccioli maschi e femmine di Golden Retriever, maschi color crema (come mamma) e femmine color crema e oro (come papà ) I cuccioli vengono ceduti con tutti i documenti, contratto di cessione, fattura e kit Puppy. Genitori testati per le principali malattie di razza (displasie, oculopatie)
Il costo medio di un cucciolo di Golden Retriever di razza pura in Italia è di circa 806€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.