I barboncini nani sono più grandi dei barboncini Toy, ma più piccoli del barbone medio. Nel corso degli anni, il loro aspetto adorabile e la loro natura amichevole e leale li hanno resi popolari cani da compagnia sia in Italia che all'estero. Questa razza non perde pelo, il che è un grosso vantaggio se si vuole condividere la casa con un barboncino. Il loro mantello, però, ha comunque bisogno di molta attenzione e cura e ciò si aggiunge al costo di avere uno di questi deliziosi cagnolini.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Barboncino per informazioni su questa razza di cane.

Barboncino
Barboncini nani cuccioli nati il 21/12/2025 I nostri cuccioli vengono consegnati con : - Vermifugo fatto - Antiparassitari interni ed esterni fatti - Uno/due vaccini - Microchip - Libretto sanitario - Certificato di buona salute da parte del veterinario - Genitori testati per malattie genetiche - Abituati a sporcare su la traversina - Ben socializzati - Abc del cucciolo - Cibo per i primi tempi - Prima toilettatura fatta - Albero genealogico dell'allevamento - Ricevuta Su richiesta possiamo consegnare i cuccioli in tutta Italia e all'estero.

Barboncino
Disponibili due cioccolatini maschietti di barboncino Entrambe i genitori sono testati per malattie genetiche Il padre e'un riproduttore selezionato con pedigree e anche test ortopedici Per chi cerca garanzie di salute Chip,vaccino,doppia sverminazione e visita preaffido
Il costo medio di un cucciolo di Barboncino di razza pura in Italia è di circa 860€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.