Associazioni animali: Boxer Guardians

Pubblicato il 28/11/2021 da Manuela Veterinaria

«Oggi parliamo di un'associazione animali particolari: Boxer Guardians, una Rescue che si occupa del recupero e adozioni di cani di razza Boxer.»

Categorie: Veterinari, cani, Cani Taglia Grande, Boxer, Apprendimento, Carattere e socialità, Prezzi e Dove trovarlo, Cure e salute

Veterinari,cani,Cani Taglia Grande,Boxer,Apprendimento,Carattere e socialità,Prezzi e Dove trovarlo,Cure e salute: Associazioni animali: Boxer Guardians

Fra le associazioni animali Rescue, quelle che cioè si occupano del recupero di cani di specifiche razze da situazioni disagiate per aiutarli a trovare una nuova casa e una famiglia (abbiamo già parlato di El Alma de Dogo Argentino, Associazione Fata & Amici Setter, Pastori Tedeschi Rescue, Pittie & Bully Rescue, Io cammino con Fido onlus - Rescue retriever, Cocker's Angel Rescue Italia onlus e Associazione Rescue gli amici del Chow Chow), annoveriamo anche Boxer Guardians. Seguendo il motto "In Boxer we trust", questa associazione si preoccupa del recupero e dell'inserimento in nuove famiglie di cani di razza Boxer.

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni, i volontari e i canili (incluse le Rescue)

Sommario:

Boxer Guardians: info

Boxer

Sul loro sito ufficiale, Boxer Guardians spiega di essere un gruppo di volontari e amici sparsi in tutta Italia, accomunati dalla passione per gli animali e i cani, in particolare per i Boxer.

Questo gruppo ha deciso di unire le forze fondando un'associazione no-profit per aiutare a recuperare Boxer da situazioni di difficoltà, abbandono e maltrattamento, in modo da trovare loro una seconda possibilità in una nuova famiglia.

Tutti i cani da loro gestiti sono seguiti dai volontari e, se necessario, da educatori e/o veterinari comportamentalisti. Inoltre aiutano a trasferirsi in Italia anche i cani provenienti dalle perreras spagnole.

Ma come aiutarli? In vari modi:

  • adottando uno dei cani da loro aiutati
  • offrendosi per stalli o staffette
  • diventando membri della Rescue
  • donando il 5x1000
  • effettuando una donazione
  • optando per un'adozione a distanza
  • partecipando ai loro eventi di beneficenza e raccolte fondi (anche acquistando le loro felpe, t-shirt e bomboniere solidali)
  • contattandoli e chiedendo se abbiano bisogno di cibo, antiparassitari, cucce e altro ancora

Che ne dite? Vogliamo dare una mano ai volontari di Boxer Guardians? Se siete interessati, potete anche tenere sotto controllo la loro pagina presente su AnnunciAnimali.it: qui troverete i contatti per sostenerli o per vedere gli annunci che regolarmente pubblicano. 

Dove trovare un Boxer?

Hai deciso di adottare un Boxer? Come prima cosa ti conviene fare una lista dei pro e dei contro. In questo modo potrai valutare con con razionalità come cambierà la tua vita da lì in poi, considerando che un animale è un impegno (di tempo ed economico) che si prende per la vita. Una volta fatto ciò, puoi provare a  cercare annunci di Boxer. Su AnnunciAnimali.it puoi trovare annunci di cani Boxer in regalo, in adozione o in vendita sempre nuovi, adatti a ogni necessità e richiesta.  Non mancano poi mai gli annunci del cuore, le adozioni d'emergenza o le adozioni da parte di Rescue


Annunci cani
Boxer cuccioli

Commenta questo articolo:

Ti potrebbe interessare: